“Kate Middleton, è una…”: bomba sulla Royal Family, parla il Principe Harry

Il Principe Harry ha lasciato tutti di stucco. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto il giro del mondo. Stando al secondogenito di Carlo e Diana, Kate vivrebbe in un clima molto rigido e formale, pieno di restrizioni ed obblighi.

Il Principe Harry ha sconvolto il mondo, le sue dichiarazioni su Kate stanno facendo il giro della rete

Il Principe Harry all’attacco non ha avuto pietà. Il marito di Meghan Markle ha di nuovo sparato a zero sulla famiglia reale. Questa volta nel suo mirino c’è finita Kate Middleton, che secondo il duca di Sussex vivrebbe come  una prigioniera a Kensigton Palace, obbligata a rispettare i protocolli che il suo titolo richiedono.

A dare la news è stata la giornalista Ingrid Seward. Si vocifera che Harry abbia raccontato delle condizioni fin troppo rigide a cui deve sottostare. Kate avrebbe delle regole ferree da cui non può esimersi. Pare che proprio per questo William e Kate avrebbero l’intenzione di lasciare il Palazzo.

Voci da Palazzo: “Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana”

Infatti sembrerebbe che la duchessa non possa nemmeno prendere una boccata d’aria fresca e fare una passeggiata in serenità. “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace – ha detto la giornalista in televisione– Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”.

La reporter ha poi aggiunto: “Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”

 

Impostazioni privacy