Il costume intero nero di Rocío in vacanza con Raoul Bova detta legge

La splendida compagna di Raoul Bova, Rociò Munos Morales in vacanza con il suo amore risulta letteralmente esplosiva con il costume nero intero, un assoluto must della stagione. Elegante e bellissima come poche. Da copiare!

Costume intero che è un assoluto must, quello indossato negli scatti Instagram da Rocìò Morales, in vacanza con il suo adorato Raoul Bova. E i fan apprezzano!

Rocìo chic in costume intero nero

La bellissima compagna di Raul Bova fa ancora centro e incanta con la sua innata eleganza e la sua ragguardevole bellezza il vasto popolo del Web. La donna sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, nel gesto di fare una splendida dedica d’amore al suo celebre e fascinoso compagno, nonché padre delle sue bambine, si mostra con indosso un semplice costume intero nero che fa subito chic.  Da copiare!

E’ in perfetta forma 

“Ormai ci conosciamo da un bel po’, ma ogni giorno abbiamo la stessa follia, complicità e passione, unica come quando ci stavamo scoprendo”, scrive Rocío Muñoz Morales condividendo con i fan il post  decisamente assai scherzoso che la ritrae fare l’altalena appesa alle gambe di Raoul Bova.

La coppia,  tra le più amate in assoluto dagli italiani, è a bordo di un’imbarcazione ed è  letteralmente baciata dal sole. Si sta godendo una giornata d’estate e di mero relax  tra giochi e tante, tantissime risate.

Lei è radiosa con i capelli legati e senza un filo di trucco. E il costume nero intero total black mette magnificamente ed elegantemente in risalto la sua splendida forma fisica, apprezzatissima dai suoi fan, compresi- chiaramente-anche  quelli  che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima ora.

Un modello raffinato e versatile

Il costume nero indossato dall’attrice e modella è sicuramente molto raffinato e adatto anche alle donne giovani come lei, oltre che con qualche annetto in più,  che amano l’eleganza senza mai dimenticare la praticità e- soprattutto- la loro femminilità.

Caratterizzato da un profondo scollo a V, il costume nero è facile da abbinare con un paio di bermuda, una gonna lunga o corta per un aperitivo sulla spiaggia. Per renderlo ancora più speciale possiamo aggiungere al nostro outfit ciabattine o sandali gioiello, pochette e bracciali tintinnanti.

Inoltre è magnifico per sentirsi libere di nuotare al mare, al lago o in piscina. E’ il must della stagione ed è vivamente consigliabile, viste le sue caratteristiche, averne almeno uno da mettere in valigia!

Impostazioni privacy