Ida Platano svolta sexy dopo Uomini e Donne: mai vista così, lato B in primo piano

Uomini e Donne, Trono Over, tra le indiscusse protagoniste del parterre da qualche anno a questa parte c’è la bellissima Ida Platano che ha tenuto banco fino all’ultimo nell’edizione conclusasi a giugno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, vera regina delle Reti Mediaset. E ora la dama, che pare essere ancora single, infiamma il Web con i suoi scatti, decisamente sexy, in costume. Una novella sirena.

Ida Platano fa ancora centro. La donna, decisamente bella e dotata di una fisicità fuori dal comune, punta al cuore dei suoi fan con fotografie perlopiù in bikini e in pose sensuali che li manda immediatamente in tilt. Lei è pazzesca!

Ida Platano infiamma il Web

Uomini e Donne, Trono Over, Ida Platano conquista ancora il Web. Una delle indiscusse protagoniste del dating show più famoso, amato e – nel contempo- chiacchierato della Tv nostrana, fa colpo sui suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima, se non- addirittura- della primissima ora, con scatti, alcuni dei quali dei meri selfi, dove appare in tutta la sua straordinaria bellezza.

In bikini infiamma Instagram. Che ne penserà il bel Riccardo del fatto di essersi fatto nuovamente scappare la sua splendida ex?

E’ in vacanza con l’uomo della sua vita

All’ inizio notando sui Social, soprattutto su Instagram, che entrambi fossero in vacanza al mare, in molti hanno incominciato a ipotizzare – o meglio a sognare- che i due stessero trascorrendo qualche giorno insieme, in mero relax, anche perché alcuni scorci parevano gli stessi. Ma- in realtà- non è così!

A quanto pare la parrucchiera, ormai bresciana di adozione, sta in ferie con l’uomo della sua vita ma non si tratta affatto dell’ affascinante Guarnieri, bensì di suo figlio Samuele, nato da una sua precedente relazione, che si può intravedere in alcune Stories.

Tuttavia sono altri gli scatti, dei magnifici selfie, che hanno incantato i suoi fan. Lei una sensualissima sirena in costume da bagno piuttosto ridotto.

Sexy selfie in  bikini ridotto che infiammano il Web

Con addosso un mini bikini dalla stampa animalier che sta andando molto di Moda, la dama infiamma la Rete. Ha i capelli sciolti e indossa una bandata che le dona un look molto selvaggio. Gli slip a vita bassa mettono in risalto la sua pancia piatta mentre il reggiseno contiene a malapena il suo bel seno.

Non contenta, per l’immensa gioia dei suoi sostenitori, in uno scatto successivo, realizzato allo specchio, mostra anche il suo statuario lato b. E il vasto popolo del Web ringrazia di vero cuore!

Impostazioni privacy