Beatrice Borromeo, la confessione sul marito Pierre Casiraghi: “Lui è…”

La splendida Beatrice Borromeo sembra avere individuato un particolare talento e attitudine nel marito Pierre Casiraghi, un padre di famiglia molto attento e  che si fa anche letteralmente in quattro per intrattenere la prole…

Che Beatrice Borromeo con la sua perspicacia abbia individuato nel marito Pierre Casiraghi un talento particolare nell’organizzazione di feste ed eventi ludici per i più piccoli?

Beatrice Borromeo, il suo segreto per fare tutto? Il marito!

Scrittrice, giornalista e produttrice di documentari, la cui uscita del prossimo è prevista per il 2023, ormai non lontano, Beatrice Borromeo è anche mamma di due meravigliosi bambini, quali  Stefano di  5 anni e Francesco di 4.

Come faccia a conciliare tutto quanto e a farlo pure tanto bene? Qual’è il suo segreto? Ne h forse più di uno? La giovane avrebbe rivelato tutto questo nel  podcast Lily and Klaus.

Queste le sue parole: ” Non ho orari rigidi per il lavoro, quindi cerco di portare avanti i miei progetti mentre i piccoli sono a scuola o anche dopo che sono andati a letto”.

Ma soprattutto Beatrice può contare su un ottimo aiutante, quale suo marito Pierre Casiraghi! Non per nulla poco dopo ha rivelato: “Sono molto fortunata perché il padre intrattiene i bambini con tante attività“.

In particolare pare che l’uomo sia particolarmente abile a far divertire i bimbi!

“Mio marito è la mente e si diverte tantissimo a organizzare eventi per i bambini”, ha raccontato la donna.

Per tre anni si era dedicata solo alla famiglia

C’è – però- anche da dire che per ben  tre anni Beatrice si è  dedicata esclusivamente alla famiglia e ai figli, mettendo pertanto- momentaneamente-  in stand by la sua carriera, per tornare più forte che mai in campo nel 2021.

Allora, durante una sua bella chiacchierata a cuore aperto rilasciata al Corriere della Sera aveva rivelato: “Sono fortunata, Pierre mi aiuta molto con i bambini“.

Insomma i due sono molto affiatati e complici e il loro matrimonio, celebrato nel 2015, prosegue a vele spiegate.

Sono pronti per le loro vacanze

Ora ad aspettarli, come ha rivelato la  stessa bellissima Beatrice nel podcast Lily and Klaus, c’è un’estate in famiglia. Non sa quanti giorni di ferie potrà prendersi ad agosto ma ha comunque una vera certezza a riguardo e sulla quale non transige:  viaggerà sulla costa francese con marito e figli.

E durante il periodo vacanziero ci sarà modo di fare tanta attività fisica! Non per nulla la donna ha dichiarato che cosa piace fare a lei e ai suoi cari in vacanza: “Nuotiamo, camminiamo, esploriamo, giochiamo“.

Impostazioni privacy