Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso mai visti così: come sono stati beccati

Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori più amati di sempre. Il campione è stato sentimentalmente legato alla bellissima Sonia Amoruso, sua moglie che è stata per lui un punto di riferimento. 

Oggi hanno un rapporto è bellissimo, basato sulla fiducia e la stima reciproca. Di recente, il video che li ritrae mentre ballano e si divertono ha fatto il giro della rete.

Sonia Amoruso ed Alessandro Del Piero, il video è virale

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono una delle coppie più belle e felici di tutti i tempi. Il campione di calcio non ha mai nascosto di aver trovato in lei non solo una compagna, ma una amica, un supporto, un punto di riferimento. Sonia gli è stata accanto sempre, ed oggi il loro rapporto è ancora bellissimo, seppur è trascorso del tempo.

Insieme hanno superato tantissime difficoltà, cosa che gli ha permesso di fortificare il loro rapporto. Sonia e Alessandro si sono sposati nel 2005 ed hanno deciso di vivere a  Los Angeles, dopo il ritiro di Pinturicchio dal mondo del calcio.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso, beccati così, le immagini fanno il giro della rete

Il loro matrimonio ha attraversato anche dei momenti difficili, tanto che nel 2018, si è parlato anche di una ipotetica separazione. Di fatto hanno affrontato una crisi coniugale, che si è risolta poi per il meglio.

Eccoli in questo video mentre ballano e si divertono, nello stesso locale. I due appaino spensierati e felici, la crisi sembra essere proprio un ricordo lontano.

Impostazioni privacy