Uomini e Donne, Giorgio Manetti “si dichiara” a Tina: Gemma (ci risiamo)

Giorgio Manetti ritorna a dire la sua sul mondo di Uomini e Donne, criticando Gemma e osannando una sola donna del programma, a parte ovviamente Maria De Filippi. Il gabbiano alla fine lo ha confessato.

Manca ancora un po’ prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e Giorgio Manetti tira le somme su quello che è stato lo show negli ultimi anni.

L’ex cavaliere, che anche quest’anno è finito nella lista dei “possibili” nuovi gieffini Vip della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, ha sparato a zero contro la sua ex Gemma Galgani.

L’opinione su Gemma Galgani

Giorgio Manetti come fa sapere in una lunga intervista rilasciata a Nuovo TV, ritiene che Uomini e Donne sia cambiato negli ultimi tempi, ma non ne fa una colpa a Maria De Filippi, che stima e che considera una grande professionista perché offre agli italiani quello che vogliono.

Su Gemma Galgani ancora una volta, ha dichiarato di non essere d’accordo sulla sua scelta di ritornare sotto i ferri, per farsi un nuovo ritocchino. Secondo l’ex cavaliere, la dama non solo non uscirebbe più dal dating show, facendo gioco al programma, visto che dopo 12 anni ancora non ha trovato un uomo con cui creare una storia stabile, ma sta rischiando di cadere davvero nel trash, insistendo con la chirurgia estetica. Forse non tutti sanno infatti che la 70enne torinese, pare abbia deciso di rifarsi il naso, dopo i denti, il lifting e il rigonfiamento del seno di qualche anno fa.

Ecco perché Giorgio Manetti guarda Uomini e Donne

Giorgio Manetti non è più tanto affascinato da Uomini e Donne, come lo è stato anni fa, quando ha partecipato, per trovare l’anima gemella. Trovata apparentemente in Gemma, rivelatesi poi non proprio tale. L’ex cavaliere, che ha sottolineato che in fondo le scelte della dama non lo interessano, ha fatto anche sapere che non c’è alcuna possibilità di incontrarla nuovamente. Tuttavia continua a guardare il programma. Ma solo per una persona:

“Oltre a Maria salvo soltanto la mia amica Tina. È rimasta fedele al suo personaggio nel corso degli anni senza perdere l’ironia. Se non ci fosse lei a commentare, il programma sarebbe più noioso. Anzi, senza Tina, non esisterebbe Uomini e Donne. Io lo guardo solo perché c’è lei. ” Confessa il gabbiano a Nuovo Tv.

Impostazioni privacy