Tina Colombo senza filtri e senza trucco: si mostra al naturale su Instagram

Dopo la prova costume, Tina Colombo si mostra su Instagram al naturale, cioè senza filtri e senza trucco, ed è ancora una pioggia di “like”

Tina Rispoli, moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, 47 anni, ha postato sul suo profilo Instagram una storia che la ritrae senza trucco e soprattutto senza quei filtri che migliorano l’aspetto fisico levigando le rughe, eliminando imperfezioni e inestetismi, inturgidendo le labbra e dando colore all’incarnato.

Tina Rispoli, moglie di Tony Colombo-tipiu-25/07/2022

“A gentile richiesta una storia senza trucco e senza filtro. Eccomi qua. Ah, dimenticavo, è senza filtro, non che mi faccio la storia, la salvo, la aggiusto e poi la metto, senza offesa qua, è senza filtro davvero”, ha scritto nella didascalia a corredo della suddetta storia la dolce metà dell’artista neomelodico. A decine sono fioccati i complimenti e i commenti di approvazione da parte dei tanti follower della moglie del cantante palermitano.

Prova costume per Tina Colombo: “Ho qualche chilo in più ma chi se ne frega”

Ecco Tina Colombo al naturale-tipiu-25/07/2022

Tina Colombo, dunque, non ha timore di mostrarsi al naturale, così com’è in realtà, quindi anche con qualche chilo in più come ha precisato presentando il reel, pubblicato su Instagram, che testimonia la sua prova costume che ha scatenato un diluvio di commenti entusiastici.

“Qualche chilo in più, ma chi se ne frega. Il mio primo Reel in costume”, ha scritto nella didascalia a corredo del reel la moglie di Tony Colombo che per l’occasione ha sfoggiato un bikini due pezzi dal colore rosso acceso. Tra i primi commenti in calce al reel quello del marito: “Sei sempre bellissima, amore mio”.

Anche questo scatto si è conquistato il plauso incondizionato di tanti suoi follower:
Stai na bomba. Si nu femmenone”, “Sei bellissima quali chili in più”, “Stai benissimo anche con qualche kilo in più”, “Ma chi se ne frega dei kg in più, io darei l’oro per essere perfetta come te, quindi fa niente qualche kiletto in più. Sei splendida”, “Ma chi se ne frega dei kg in più, io darei l’oro per essere perfetta come te, quindi fa niente qualche kiletto in più. Sei splendida”.
I coniugi Colombo-tipiu-25/07/2022

D’altronde, come ha scritto Tina, citando Coco Chanel, nella didascalia che accompagna lo scatto, postato sempre su Instagram, che la immortala fasciata in un abito da sera con spacco vertiginoso, “si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quaranta e irresistibili per tutta la vita”.

Impostazioni privacy