Oroscopo “Ci sono problemi”. La settimana non inizia bene per 3 segni

Oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio. Previsti problemi per quattro segni dello zodiaco che non avranno momenti molto belli e incoraggianti, soprattutto nei primi giorni della settimana attualmente in corso.

Inizio della settimana non particolarmente roseo quello tra il 25 e il 31 luglio per alcuni segni zodiacali… Quali sono?

Dall’ Ariete al Cancro, chi scende e chi sale sul lavoro

Ariete: Tra lunedì e martedì non riuscite proprio a contenervi. Diciamo pure che  darete un po’ fuori di matto, complice anche il caldo che non aiuta e innervosisce, e pertanto non riuscite a portare a casa molti soldini.

Ma è anche questa vostra ricerca, a volte fin troppo potente, sui beni materiali, che non vi permette di stare bene con voi stessi e con gli altri.

Provate a essere più genuini e spontanei. Riscoprite la potenza del divertimento e reimparate a giocare, anche al costo di sembrare ridicoli agli occhi degli altri. Solo così starete meglio!

Toro: Nei primi giorni della settimana vi sembra di avere più di quanto abbiate bisogno.  Eppure forse questo è solo un modo per nascondere una sensazione di irrequietezza,  o ancora andrebbe letto come un mezzo per riuscire a piacere agli altri.

La Luna Nuova in Leone è la vostra occasione per ripartire dalle basi e trovare persone e luoghi che vi facciano sentire al sicuro. Partite osservando che cosa suscita in voi una reazione durante il weekend.

Gemelli: L’inizio di questa settimana vi vedrà eccessivamente ciarlieri, al punto che -forse- potrebbe sfuggirvi qualche parola di troppo, ma del resto un po’ di gossip non ha mai fatto male a nessuno… o quasi!

Il fatto è che la Luna Nuova in Leone di giovedì vi introduce a un nuovo capitolo fatto di maggior trasparenza nelle parole: quante volte avete alterato un messaggio, cercando far prevalere il vostro punto di vista? Provate a pensare al tipo di informazioni che talora  maneggiate e riuscirete presto a costruire un nuovo modo di pensare e di parlare che potrebbe aiutarvi a non cadere sempre in incomprensioni continue.

Cancro: I primi giorni di questa settimana siete molto impegnati a dimostrare quante cose sapete fare e- con molta probabilità- questo capita  perché vi trovate in una nuova posizione sul lavoro e ora arriva il momento di risaltare. Del resto anche la Luna Nuova in Leone descrive un momento in cui dare una svolta alle proprie risorse, iniziando a valorizzarvi per ciò che siete davvero.

Chiedete le giuste ricompense, ma attenti a non essere talmente concentrati su voi stessi da non rendervi conto delle occasioni che vi vengono offerte e che possono poi rivelarsi assai ghiotte e vantaggiose!

Il Leone ha tante insicurezze mentre lo Scorpione deve osare di più!

Leone: La settimana inizierà con qualche piccola divergenza sul lavoro e, per quanto ci possa essere un’apparente vittoria per voi, c’è un sotteso senso di amarezza, come se avesse fatto scattare le vostre insicurezze. Una cosa un po’ strana per voi ma che non dovete affatto non prendere in considerazione.

Per questo la Luna Nuova in Leone è l’occasione per concedervi un nuovo inizio e guardarvi finalmente con occhi nuovi. In pratica  pensatevi come una sorta di tavola bianca.

Nel prossimo periodo sarà importante lavorare sulla vostra vera essenza e riscoprire le vostre passioni, da troppo tempo accantonate per svariati motivi, in modo  tale da trovare ciò che conta per voi, anche di fronte a eventuali critiche che- si sa- non mancano mai!

Vergine: Pare che stiate scappando da qualcosa, o semplicemente cercando di evadere dalla realtà, in questi primi giorni della settimana. Magari cercate di rinchiudervi in un confortevole spazio di fantasia o vi rendete conto che il tempo passato in compagnia non è stimolante come vorreste.

Proprio per questo motivo La Luna Nuova in Leone può essere il momento giusto in cui iniziare a guardarvi dentro e cercare risposte. C’è- indubbiamente- davvero  tanto da lavorare sul vostro equilibrio interiore e  per farlo è consigliabile anche  un percorso spirituale o di terapia che potrebbe portarvi a mettere in discussione pure  le vostre abitudini e priorità.

Bilancia: Nei primi giorni della settimana potreste sentirvi come se si fosse rotto un qualche tipo di collegamento tra voi e gli altri. Ma che cosa è successo? Diciamo che entrambe le parti stanno comunicando ma non vengono ascoltate.

Così La Luna Nuova in Leone di giovedì è il momento ideale per provare a introdurvi in nuovi gruppi, allargando la vostra rete di conoscenze. Vi aspetta- dunque- un periodo di vero e proprio networking, attività in cui eccellete, ma che vi porterà molto probabilmente a riconsiderare le maschere che spesso indossate già questo fine settimana.

Scorpione: Siete certamente  accompagnati da un desiderio di scoperta e rivalsa, soprattutto nei primi giorni di questa settimana durante i quali  vorreste fare tutto! Sì, siete talmente carichi da voler  proporre progetti, conoscere gente nuova, eppure sembra che vi fermiate per pigrizia che – in realtà dettata dalla vostra grande paura di fallire.

Ciò è  quello che dovrete elaborare a partire dalla Luna Nuova in Leone. Cercate di non dipendere dall’approvazione degli altri, soprattutto quando state cercando di dare una svolta al vostro percorso. Ma soprattutto, cosa ben più importante,  non sentitevi in colpa per essere ambiziosi!

Il Sagittario è irrequieto mentre il Capricorno giocherà a carte scoperte…

Sagittario: L’inizio di questa settimana vi vediamo un po’ irrequieti e alla continua  ricerca di nuovi stimoli e prospettive. Ma non vi va mai bene nulla! Diciamo che è  come se aveste perso la scintilla e la capacità di sorprendervi.

Non cadete- fate attenzione-  nel cinismo,  anche perché la Luna Nuova in Leone e l’inizio di Giove retrogrado descrivono una fase in cui è importante riconoscere ciò che vi fa sentire ispirati e vivi. È vero, la quotidianità può essere tremendamente noiosa e soprattutto nel weekend potreste sentirvi vincolati in questa grigia realtà, ma sta a voi aggiungere un po’ di colore e… di pepe!

Capricorno: Se avete raggiunto  un certo grado di intimità e onestà con chi di dovere, potete- come si suol dire- sonni tranquilli, altrimenti iniziate a rizzare le antenne! Per quale motivo? Sta settimana giocherete a carte scoperte!

La Luna Nuova in Leone vi insegnerà ad essere più diretti in quel che chiedete, ma il grande scalino da salire con gioia, sarà anche  quello essere più generosi. Ogni accordo si fa sulla base di un mutuo scambio e ascolto, non rizzate pertanto  un muro questo weekend se vi sembra che l’altra persona stia invadendo il vostro spazio – ma piuttosto chiedetevi il perché.

Acquario: Nei primi giorni di questa settimana potreste sentirvi come se un vostro amico, o il vostro partner, stesse parlando una lingua diversa dalla vostra. Non lo capite più. Che cosa sta accadendo? Ora più che mai è bene essere trasparenti e cercare di voltare anche pagina.

Pesci: L’inizio di questa settimana sembra essere un po’ confuso: troppe cose da fare e nessuna indicazione su come portare tutto a termine come si deve, soprattutto quando voi vorreste solo staccare, rilassarvi e fare le cose con tanta calma. Ciò è possibile farlo, basta solo una grande organizzazione!

Stilate una lista di priorità, che vadano dalla vostra cura personale a degli obiettivi da raggiungere nel quotidiano e pian piano vi sentirete meglio!