Totti e Ilary, spunta fuori il patto segreto (e violato) della coppia. Cosa non doveva uscire fuori

Spunta un’indiscrezione a prova di bomba. Francesco Totti sarebbe contrariato per la separazione, l’ex capitano della Roma avrebbe fatto il possibile per recuperare il rapporto con Ilary Blasi, ma niente è stato possibile.

Il Pupone: “avrebbe fatto di tutto” per scongiurare la crisi coniugale e salvare il matrimonio, ma Ilary è stata inamovibile, lui non avrebbe rispettato il “patto segreto” e lei non avrebbe perdonato.

Francesco Totti, l’ex capitano della Roma ha fatto il possibile per salvare il suo matrimonio

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una doccia fredda. In tantissimi non riescono ad accettare che una storia d’amore lunga e bella come la loro sia terminata, ma purtroppo è così che stanno le cose.

Dopo settimane di rumors, ora sbuca un’altra indiscrezione, pare che Totti sia affranto per la separazione e che abbia fatto il possibile per evitarla. Stando a quanto fatto trapelare da fonti vicine all’ormai ex coppia, Ilary non avrebbe mandato giù il fatto che lui non abbia rispettato il patto, e che si sia fatto “pizzicare” dai paparazzi sotto casa di Noemi Bocchi.

Ilary Blasi ha deciso di mettere un punto al matrimonio, ecco perchè

Si vocifera infatti che tra i due intercorresse un accordo, quello cioè di avere discrezioni su eventuali “deragliamenti dai binari” del matrimonio, un patto nato per tutelare i loro figli.

Nessuno dei due, secondo il presunto accordo, deve: “farsi vedere con nuove o vecchie fiamme”, e che quindi avrebbero dovuto categoricamente smentire ed allontanare qualsiasi gossip circa i tradimenti. Un patto che Francesco Totti avrebbe involontariamente violato, costringendo Ilary a mettere un punto al loro matrimonio.

Sempre secondo rumors, la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe andata su tutte le furie e, avrebbe deciso di dire basta, per sempre. Una scelta sofferta ma inevitabile che ha messo fine a vent’anni di amore, con non poca sofferenza.

 

Impostazioni privacy