Meghan e Harry pagano il mutuo per la loro casa. La rata mensile è da capogiro

Sembra un vero castello fiabesco la mega villa a Montecito (California) di Harry e Meghan. Ma al contrario di come accade nelle favole, i duchi di Sussex per averlo, hanno acceso un mutuo. Lo ha rivelato la biografia non autorizzata dei protagonisti, dal titolo Finding Freedom

Harry e Meghan continuano ad agitare i sonni della casa reale e degli inglesi. Pare che all’orizzonte siano state avvistate nuove nubi a causa delle nuove rivelazioni dell’edizione aggiornata di Finding Freedom, scritta a quattro mani da Omid Scobie e Carolyn Durand.

All’interno della biografia non autorizzata dei duchi si Sussex, tra le altre cose, c’è una parte dedicata al mutuo, che i coniugi hanno acceso per finire di pagare la lussuosa dimora a Santa Barbara, in California. 

Una villa super lussuosa immersa nel verde

La villa è stata acquistata da Meghan e Harry nel marzo del 2020, all’inizio dello scoppio della pandemia e dopo aver rinunciato ai titoli reali e aver trascorso un po’ di tempo in Canada. È costata 11 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro).

Si tratta di una tenuta imponente con ben 30 mila metri quadrati di terreno, caratterizzati dalla presenza di pini e cipressi. La villa possiede 9 camere da letto, 16 bagni, un parco giochi privato, la palestra, ovviamente la piscina, un campo da tennis, la sala cinema, la sala spa provvista di sauna e dà lavoro a 11 persone, tra questi uno chef, una bambinaia e diverse donne di servizio.

Una casa decisamente a 5 stelle, posizionata in una zona lussuosa e scelta da altri celebrities. Per esempio i duchi di Sussex, come vicini di casa hanno Oprah Winfrey, Gwyneth Paltrow ed Ellen DeGeneres.

Il mutuo di Harry e Meghan

A quanto pare però, dopo 5 milioni di anticipo, i Sussex stanno cercando si ripagare al più presto il mutuo. Tenendo conto, stando alle indiscrezioni, che sono stati aiutati con una notevole somma dal principe Carlo. Al momento pagano 50 mila dollari al mese. 

Ma i contribuenti inglesi hanno storto il naso. Il motivo? La coppia non ha ancora restituito i due milioni e mezzo di sterline ricevuti per la ristrutturazione della loro vecchia dimora a Windsor. E le chicche non finiscono qui.

Stando agli ultimi aggiornamenti, Meghan e Harry vorrebbero addirittura traslocare, facendo sapere di essere aperti a ricevere offerte private.

Impostazioni privacy