La casa da sogno di Barbara Berlusconi: dove vive la figlia di Veronica Lario e Silvio

Barbara Berlusconi posta una fotografia sul suo Profilo Ufficiale Instagram della sua casa in Brianza, assolutamente fantastica e perfetta per la sua famiglia che da poco è diventata nuovamente più numerosa. Elegante e raffinata come lei. A  sua immagine e somiglianza.

Un casa da assoluto sogno quella della figlia dell’ex Premier. Pioggia di like e di commenti più che lusinghieri sia per lei che per la sua meravigliosa dimora. Degna di lei e della sua ragguardevole bellezza.

Barbara Berlusconi, una donna vincente

Barbara Berlusconi è- indubbiamente una donna molto famosa in vista. Amatissima dai giovanissimi che adorano seguirla sui Social e che l’ammirano non solo per il suo grande fascino ma anche per il suo essere vincente sia sul lavoro che nella vita privata.

Lei è una persona che nel corso della sua vita non si è mai spaventata quando si è dovuta rimboccare le maniche e dimostrare di valere.

E’ oggi una manager di successo ma anche una dolcissima mamma di ben 5 figli, tutti quanti maschi. E ora pare che sogni l’arrivo- prima o poi- di una bella femminuccia!

Ama condividere alcuni momenti della sua quotidianità sui Social

La sua vita- dunque- scorre prettamente scandita dal business e dagli impegni familiari, di certo numerosi. Ma, nonostante ciò, trova anche il tempo per svagarsi e per mantenere un filo costante con i suoi estimatori, decisamente numerosi, sui Social, in particolare su Instagram, dove è parecchio attiva e ama mostrare la sua quotidianità, fatta anche di momenti di puro relax, assolutamente  fondamentali per ” ricaricare le pile”.

Ed è sempre qui che ha mostrato ai suoi followers, che crescono ogni giorno sempre di più, la sua meravigliosa casa in Brianza. A sua immagine e somiglianza!

Ci mostra uno squarcio della sua casa, elegante come lei

Nello scatto che Barbara ci dona è possibile notare che a dominare nel magnifico portico dove è stata scattata la foto è il legno, di cui sono composti i tavolini, dove su quello in primo piano sono posate le gambe della stessa Barbara in assoluto relax, e i divani presenti lungo il perimetro, oltre che la struttura a vista del tetto sporgente che costituisce appunto la copertura del portico stesso.

Sullo sfondo sono intravedibili anche delle sfarzose e comodissime poltrone dalla struttura di vimini, dei pouf di colore blu oltremare che tendono a staccare dal punto di vista cromatico sulla dominanza lignea e  delle elegantissime piante rampicanti che adornano alla perfezione la ringhiera. Un vero incanto, ricco di quiete e di bellezza, proprio come la sua squisita padrona di casa.

Impostazioni privacy