Chanel Totti, Ilary Blasi mostra la cameretta di sua figlia: il dettaglio non passa inosservato

Scopriamo insieme com’è arredata la nuova cameretta di Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti

Aria di traslochi per tutta la famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti: non solo quest’ultimo, infatti, deve abbandonare la megavilla da 25 stanze, con tanto terrazzo panoramico e piscina, ubicata nell’esclusivo quartiere capitolino dell’Eur, in seguito all’annuncio della fine del suo quasi ventennale matrimonio con l’ex “letterina” del game show “Passaparola“.

Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco la nuova camera della loro secondogenita Chanel-tipiu-25/07/2022

La conduttrice ama condividere con i suoi follower non solo momenti di quotidianità ma anche i dettagli dei meravigliosi ambienti della lussuosa villa in cui vive: di recente Ilary, mostrando le camere occupate dai figli durante la quarantena di due anni fa, ha rivelato che la secondogenita Chanel ha una nuova cameretta.

Ecco com’è arredata la nuova cameretta di Chanel Totti

Ilary Blasi, Chanel e la sua nuova camera-tipiu-25/07/2022

Fino al lockdown Chanel Totti condivideva la camera con la sorellina Isabel come testimonia una vecchia storia Instagram condivisa da Ilary che ritrae la due alle prese con dei giochi casalinghi. Ma il tempo passa anche per i figli dei vip: Chanel non è più una bambina, ha 15 anni, è quindi nel pieno dell’adolescenza e, come tutti i suoi coetanei, reclama uno spazio tutto suo, ecco perché ora ha una nuova cameretta dove può rifugiarsi, magari per usare il computer o guardare la tv in solitaria, e pazienza se spesso deve dare ospitalità al fratello Christian e ai suoi amici.

Com’è arredata, dunque, la nuova cameretta di Chanel? Come svelano i video caricati su Instagram dalla madre di Chanel, a dominare nella nuova camera della 15enne è il letto a una piazza e mezza che è avvolto da un piumone grigio, in tinta con il contenitore sotto al materasso.

La nuova camera di Chanel Totti-tipiu-25/07/2022

Di fronte al letto c’è una parete attrezzata minimal, cioè con delle semplici mensole posizionate in modo asimmetrico, e una tv fissata al muro mentre al lato del giaciglio c’è una scrivania con un maxi computer. Tuttavia, a risaltare nella nuova camera di Chanel è il quadro accanto alla finestra, una stampa che riproduce l’iconica doppia “C”, il logo della maison francese “Chanel”, segno della passione per la moda della secondogenita della conduttrice e dell’indimenticato idolo del popolo giallorosso.

 

 

Impostazioni privacy