Il Volo, i cantanti lo annunciano così: colpo grosso per i tre tenori

Il Volo, anno molto importante per il trio canoro che vede le voci e i volti di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che è giunto al compimento dei dieci anni di vita. Ad attenderli adesso un evento di portata a dir poco stratosferica. I fan al settimo cielo per loro. La lieta novella che scalda i cuori…

E’ attesa una grandissima novità per quanto concerne la carriera del trio canoro Il Volo. Si tratta di un  evento di portata incredibile previsto per Barone, Boschetto e Ginoble…

Artisti affermatissimi e famosi fin da bambini

Dai tempi del loro esordio assoluto a Ti Lascio Una Canzone è passata tantissima acqua sotto i ponti ma loro tre non sono mai e poi mai stati dimenticati o messi da parte. I ragazzi de Il Volo, nel frattempo divenuti uomini, vincitori di Sanremo 2015 e artisti  molto affermati, hanno da poco tagliato il traguardo dei dieci anni di carriera insieme.

Nel l corso di una  bella intervista rilasciata a La Gazzetta del mezzogiorno hanno rivelato i segreti della loro unione: “La cosa più bella è che non ci siamo scelti ma ci siamo ritrovati, ormai da 13 anni. La forza della nostra musica ci tiene insieme, la passione che ci accomuna”.

Pronti per un omaggio assai speciale

Lontani o presenti sulla scena i ragazzi protagonisti del trio canoro Il Volo, ovvero Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto non vedono mai e poi mai diminuire né tanto meno tramontare la loro fama che è veramente elevata. E adesso sono pronti ad esibirsi per la prima volta in quel di Ostuni e per un importante omaggio artistico.

Una sorta di speciale festeggiamento per loro e per i loro fan, compresi chiaramente quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora, che loro hanno raccontato sempre alla Gazzetta del Mezzogiorno: “Siamo felici di cantare ad Ostuni perché non ci siamo mai stati, ma abbiamo una descrizione dettagliata della Puglia perché il nostro manager è pugliese precisamente di Minervino Murge, ecco perché i concerti che abbiamo fatto nella vostra regione li ricordiamo con un grande entusiasmo“.

La data fissata in agenda è quella del 26 luglio, in cui i tre cantanti, che da poco hanno celebrato i dieci anni di carriera, si esibiranno davanti a una nutrita schiera di pubblico che non attendeva altro che questa occasione, decisamente ghiotta!

Un successo il loro concerto per Morricone

Nei giorni scorsi- tra l’altro-  la Rai ha trasmesso in replica la serata evento che Il Volo ha dedicato al compianto maestro Ennio Morricone.

I tre tenori sono legati in modo particolare al celebre compositore e nell’intervista hanno pure  ricordato il successo del loro evento, anticipando anche il loro nuovo tributo al maestro: “Dopo l’avventura con il progetto dei tre tenori, c’è stato un grande riscontro da parte del pubblico. E’ per questo che abbiamo deciso di intraprendere questo itinerario: un tributo alla sua musica.

 

 

Impostazioni privacy