Emma Marrone, il selfie allo specchio è da infarto: coperta solo da una tovaglia

Emma Marrone, una delle artiste più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età, non solo per le sue grandi doti canore ma anche per il suo carattere bello tosto e per il suo indubbio fascino, infiamma ancora una volta il Web con un suo nuovo scatto Social. Selfie innanzi allo specchio che non passa- di certo- inosservato…

Emma Marrone pazzesca in un selfie con l’asciugamano in vita innanzi allo specchio del bagno… I fan deliziati innanzi a codesta visione. Un vero sogno ad occhi aperti!

Emma delizia i fan con un nuovo scatto Social

Emma Marrone è -senza alcuna ombra di  dubbio – una donna di classe, oltre che una sopraffina cantante, che di recente ha anche avuto modo di consolidare la sua carriera su molteplici versanti anche per quanto riguarda alcune partecipazioni televisive senza nemmeno farsi mancare qualche esperienza a livello cinematografico.

Bella, solare, profonda e determinata, è molto stimata dalle giovanissime per la sua indole da vera guerriera che la ha permesso di vincere la malattia e di andare e guardare avanti sempre e comunque, anche in seguiti alla numerose delusioni d’amore prese nel corso del tempo, che non sono passate affatto inosservate agli occhi della Stampa e del grande pubblico.

E ora l’artista ha deciso di deliziare i suoi fan, particolarmente numerosi, compresi – chiaramente- coloro che si possono definire- a buona ragione della prima ora, con un selfie molto sensuale

Sensuale con un asciugamano che avvolge il suo corpo

La vediamo impegnata nella realizzazione di un selfie davanti allo specchio del bagno. Lo ha realizzato poco dopo aver fatto una bella doccia rinfrescante.

Ha i capelli bagnati e il suo bel viso è coperto dal telefonino che tiene in mano. Il suo corpo, ancora piuttosto pallido e non abbronzato, è avvolto in un morbido asciugamano che lei non ha -però- ben stretto in vita.

La sensazione che- per così dire- si respira è che possa spostarsi o cadere da un momento all’altro. Fan letteralmente  in estasi per lei che è sempre più ” bedda”.

Lei è sempre più bella

Del resto non è neppure la prima volta che la magnifica Emma mette in risalto il suo splendido  corpo, come è stato possibile vedere in altri scatti dove la cantante appare in costume da bagno più bella e sexy che mai!

Bravura e bellezza dunque, un connubio che è capace di risultare sempre vincente, come vincente sa essere lei anche per quanto riguarda il suo lavoro. Un’autentica fuoriclasse, non c’è che dire!

Impostazioni privacy