Critiche per Orietta Berti, interviene Maurizio Costanzo: “La sua età…”

Piovono critiche a non finire sulla scelta di Alfonso Signorini di sollevare nella prossima edizione del GF Vip dal suo abituale ruolo di opinionista Adriana Volpe per fare posto a Orietta Berti. Sul settimanale diretto dal conduttore del  GF  arriva in difesa della cantante Maurizio Costanzo. Le sue parole.

Orietta Berti difesa sulle pagine di Chi da Maurizio Costanzo dalle critiche per la scelta di farle posto come opinionista nella prossima edizione del GF Vip

Orietta Berti difesa da Costanzo

E’ stata una sorpresa del tutto inaspettata la decisione di Alfonso Signorini di affidare la poltrona da giudice a Orietta Berti per quanto riguarda la prossima edizione del GF Vip prevista per il mese di  settembre 2022 e per il quale si sta preparando un cast– a dir poco- stellare.

Il conduttore ha dunque letteralmente rimosso da tale incarico la bellissima  Adriana Volpe per far posto alla cantante, chiamata ad affrontare una sfida decisamente nuova per lei e per la sua lunga e brillante carriera che prosegue ancora a vele spiegate in più settori.

E non tutti sembrano aver compreso a pieno la scelta del padrone di casa del reality di Canale 5! Ma a difendere dalle critiche Orietta Berti ci ha pensato l’accorto Maurizio Costanzo, che intervenuto sul settimanale Chi ha risposto alle perplessità dei lettori. Le sue parole che non ammettono repliche.

Per lui Orietta non si tocca!

Trovo ingiusto anche solo ricordare i suoi anni anagrafici perché Orietta non ha età. E’ rimasta sulla via dei Ciclamini meravigliosa e spumeggiante”, questa la sua prima difesa.

Il giornalista ha  poi voluto commentare anche i recenti anni professionali di Orietta Berti, che sta vivendo una vera e propria nuova vita, dopo aver spopolato tra i più giovani e dato alla sua carriera una freschezza che ha portato solo benefici: “Ha saputo conquistare i giovani legandosi a un genere di musica che non è il suo, come il trap. Se non è talento questo non so quale lo sia”.

Insomma per lui, ormai è ben chiaro: Orietta non si tocca!

Sarà impegnatissima in Tv

L’avventura al GF Vip tuttavia non avrà affatto l’esclusiva in quanto esperienza che terrà Orietta Berti in TV. Difatti, quasi in contemporanea, la donna  sarà impegnata nella nuova edizione del format prodotto da Sky Quelle brave ragazze. Insomma, si prospetta un autunno davvero molto caldo dal punto di vista televisivo per lei, per l’immensa gioia dei suoi fan, in continuo aumento.

Impostazioni privacy