Carolina Stramare, la vestaglia aperta è da censura: fisico statuario, la foto boom

Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 ha lasciato tutti senza fiato. Fisico da urlo e sguardo felino, ha infuocato il popolo dei social con uno scatto a dir poco sensuale. Sexy e conturbante, la mora dagli smeraldo è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Seguitissima sui social, si diverte a postare scatti che la ritraggono in tutta la sua prepotente bellezza, eccola in questa foto che ha fatto il giro del web.

Carolina Stramare, il bikini nero fascia il fasico perfetto

Carolina Stramare, Miss Italia 2019 è una delle donne più belle dello spettacolo nostrano. Capelli scuri e lunghi, occhi verdissimi, sguardo felino è una delle più apprezzate sia per la sua straordinaria bellezza, sia per la personalità. Contesa dal mondo della moda e della televisione, Carolina ha un grandissimo seguito anche sui social.

Proprio di recente ha postato uno scatto che ha lasciato tutti di stucco, sexy e bellissima, l’ex Miss Italia 2019 ha catalizzato l’attenzione generale con uno scatto al cardiopalma. Il bikini nero enfatizza il fisico scultoreo. Uno scatto che ha fatto il giro del web in men che non si dica, migliaia e migliaia i commenti di apprezzamento, per non parlare della pioggia d che ha ricevuto.

Carolina Stramare: “L’attività di modella ha una vita breve, limitata negli anni”

L’ex Miss Italia si è raccontata nel corso di una recente intervista rilasciata per la Gazzetta.it. “Ho sempre specificato che non sono una giornalista. Ma vorrei diventare una brava conduttrice. Recentemente ho guardato alcune interviste di inizio stagione, confrontandole con le ultime: ho visto dei progressi, soprattutto nella gestione dell’improvvisazione. Mi sento più sicura davanti alla telecamera. Sto cercando di sfruttare al meglio questa splendida opportunità che Helbiz mi ha dato”.

Poi ha continuato dicendo: “L’attività di modella ha una vita breve, limitata negli anni. Mi sto appassionando al lavoro di conduttrice: spero di continuare con Helbiz anche il prossimo anno. Giorno dopo giorno sento sempre una maggiore sicurezza, sia nel modo di pormi che nella dialettica durante le dirette”.

 

Impostazioni privacy