Carlotta Mantovan, la figlia Stella è cresciuta ed è la la sua fotocopia: meravigliose

Carlotta Mantovan, vedova del celebre conduttore Fabrizio Frizzi, che adesso ha dedicato il suo intero amore alla figlioletta Stella, non ha mai fatto mistero della sua passione per l’ippica che ha contagiato anche la sua creatura. E la foto pubblicata sui Social fa immediatamente incetta di like. Cuore immenso di mamma!

La piccola Stella Frizzi e la sua passione per i cavalli ereditata dalla mamma Carlotta Mantovan, per la piccola un grande traguardo da vivere insieme alla sua bellissima e dolcissima genitrice.  Foto tenerissima.

Carlotta Mantovan e la passione in comune con la figlia Stella

La vita di Carlotta Mantovan è senza ombra di dubbio stata segnata da un dolore molto forte per la scomparsa dell’amatissimo marito Fabrizio Frizzi, che ha lasciato orfana di padre ancora molto piccola la figlioletta Stella, su cui ora mamma Carlotta sta riversando tutto quanto il suo ingente affetto. Affetto dove ha trovato terreno fertile potremmo dire una grande passione che lei ha trasmesso alla piccolina. Si tratta di quella per i cavalli e per l’equitazione.

Lei e i cavalli, un grande amore

Ciò non è affatto un mistero, dal momento che il Profilo Ufficiale Instagram di Carlotta Mantovan è -a dir poco- costellato di fotografie che la ritraggono in compagnia di cavalli, ai quali è chiarissimo che vuole molto bene e che trasmettono amore da tutti i pori . La vediamo poi pure intenta proprio a cavalcare.

La figlioletta Stella ha anche lei – come già in precedenza accennato-  ereditato suddetta passione dalla mamma. Si è avvicinata molto piccina a tale  sport e si è molto impegnata fin da subito. E ora ha raggiunto un importante traguardo, festeggiato dalla Mantovan. Mamma orgogliosa e al settimo cielo!

La foto con la figlia è boom di like

Uno scatto presente sempre sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram di Carlotta la ritrae in compagnia della piccola Stella. La bimba si trova  a dorso di un magnifico cavallo, che oramai vista la sua esperienza,  è ben  in grado di padroneggiare.

E ciò si  si intuisce leggendo con grande attenzione ciò che la conduttrice ha scritto nella didascalia, ovvero che si tratta del primo concorso ippico ufficiale per la sa bimba. Fra i tanti commenti, è balzato subito all’ occhio quello di Rita Dalla Chiesa che è sempre stata vicina a Carlotta e che oggi è una sua grande amica.

E se lei ha dimostrato il suo affetto con uno smile innamorato, c’è anche chi ha voluto sottolineare la sua somiglianza con il suo compianto padre.

Impostazioni privacy