Antonella Clerici, vacanze in Normandia: la foto relax, come si è mostrata

La spumeggiante conduttrice, Antonella Clerici ha deciso di staccare un po’ e di concedersi il meritato relax. La timoniera di E’ Sempre Mezzogiorno ha scelto una meta bellissima per le sue vacanze, la nordica Normandia.

Lo scatto che la ritrae bellissima e solare mentre si gode l’estate ha fatto il giro della rete.

Antonella Clerici, lo scatto fa il giro del web, la conduttrice è bellissima

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Solare, divertente e briosa, la timoniera di E’ Sempre Mezzogiorno sa come dosare dolcezza e spensieratezza, riuscendo a portare sempre un sorriso nelle casa degli italiani.

La conduttrice ha lavorato sodo per l’intero anno ed ora, è giunto il momento anche per lei di godersi il meritato riposo. Eccola in questo scatto che la ritrae bellissima durante la sua vacanza. 

È sempre mezzogiorno’, il programma chiude con oltre il  18% di share, un altri successo per Antonellina

Antonella Clerici ha raggiunto un successo clamoroso con il suo programma. Il suo pubblico è prevalentemente femminile e quando in una recente intervista le hanno chiesto se si sentisse una vincitrice per il fatto di avere tante donne che la seguono con affetto, ha risposto:

“Non mi metto in competizione, sono una donna piacente con i suoi difetti. Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa”- ha dichiarato in un’intervista per Repubblica.

Poi la conduttrice ha aggiunto: “E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre”.

Quando poi le hanno chiesto se a 70 anni si immagina ancora in televisione ha risposto: “No, ma mai dire mai. Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale. Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me”.

Impostazioni privacy