“Alberto Matano ex moglie”: tutta la verità sulla vita sentimentale del giornalista

Nei social network impazza il rumor sulla moglie del giornalista e conduttore Alberto Matano. Cosa c’è di vero? Ecco la verità

Prima di fare coming out, cioè di comprendere il suo vero orientamento sessuale, Alberto Matano, uno dei giornalisti e conduttori di punta della Rai, ha avuto storie d’amore con delle donne; anzi, come rivelato dallo stesso giornalista in un più di un’occasione, era molto corteggiato dalle rappresentanti del gentil sesso e pertanto non faceva fatica a conquistarle.

Alberto Matano: ecco la verità sula sua ex moglie-tipiu-14/07/2022

Da pochi giorni, alla soglia dei 50 anni (è nato a Catanzaro il 9 settembre del 1972), Alberto Matano è felicemente sposato con l’uomo della sua vita, l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino, suo compagno di vita da 15 anni. Un matrimonio, officiato dalla collega e grande amica del giornalista, Mara Venier, che è stato l’evento dell’anno tanto da richiamare tanti volti noti del mondo dello spettacolo e della politica.

Alberto Matano, ecco la verità sulla sua ex moglie

Alberto Matano: non è mai stato sposato con una donna-tipiu-14/07/2022

Ebbene, proprio durante il grande giorno di Alberto e del suo Riccardo hanno iniziato a rincorrersi nel web e nei social network voci di un presunto primo matrimonio del giornalista, ovviamente terminato da tempo, con una donna. Quanto di vero c’è in questa clamorosa indiscrezione?

Mettiamo subito le cose in chiaro: la suddetta rivelazione è una fake news messa in giro dagli hater del giornalista che evidentemente volevano rovinargli il suo giorno più bello postando sui social inopportune illazioni su una sua ex moglie: infatti, Alberto Matano ha contratto un solo matrimonio, quello con la sua dolce metà Riccardo.

Comunque, le insinuazioni sulla sua sedicente ex moglie non hanno turbato la felicità di Alberto Matano e del suo amato Riccardo che, innamorati come il primo giorno e “tre metri sopra il cielo“, stanno vivendo una interminabile luna di miele come testimoniano anche gli scatti pubblicati dal giornalista sul suo profilo Instagram.

Alberto Matano e il neomarito Riccardo Mannino-tipiu-14/07/2022

Attivissimo sui social, dove vanta ben 201 mila follower che lo seguono con affetto e lo supportano in tutto ciò che fa, Alberto Matano pubblica spesso scatti che lo immortalano nella sua quotidianità, fatta sì di lavoro ma anche di affetti, a cominciare dal suo fresco marito Riccardo.

.

 

Impostazioni privacy