“Addio… ” Kerem Bursin, brutte notizie per i fan. L’ex di Hande Ercel lascia tutto

Il protagonista di Love Is in the Air, Kerem Bursin ha deciso di prendere una drastica decisione. L’attore infatti ha annunciato che lascerà tutto, gettando i fan nello sconforto, Ma perchè ha deciso così e, soprattutto è una scelta definitiva?

Di certo l’interprete dopo il grande successo della fiction turca sogna un po’ di tranquillità, ha infatti girato tantissimi episodi.

Love Is in the Air, Kerem Bursin ha preso una drastica decisione

Una notizia sta facendo il giro della rete ed ha gettato le fan di  Kerem Bursin nello sconforto. Il protagonista di Love is in the air, l’amatissima fiction turca record di ascolti ha infatti deciso di “lasciare tutto”. Ma cosa significa?

L’ex compagni di Hande Ercel, ha deciso infatti di trasferirsi in Spagna, lasciando la Turchia. Si vocifera che l’attore abbia dei progetti da realizzare, è stato infatti pizzicato in compagnia di Antonio Banderas e di  Alvaro Morteil protagonista de La casa di Carta, in ballo ci sarebbero infatti dei progetti da realizzare.

Kerem Bursin, tanti i progetti, la carriera dell’attore decolla

Karem ha raggiunto il successo internazionale grazie all’amatissima fiction, oggi è infatti uno degli attori più amati. Bellissimo e talentuoso ha catalizzato l’attenzione anche per la storia d’amore con Hande, la protagonista femminile di Love is in the air.

Le loro strade si sono poi separate, ma entrambi hanno serbato il silenzio sui motivi della rottura. Si vocifera che sia sorta una forte incompatibilità caratteriale che abbia portato pian piano alla deriva la loro storia.

Di fatto l’attore ricorda con affetto le riprese della fiction e, proprio riguardo all’anno in cui è stato impegnato sul set ha detto: “Si sono così felice. E’ una bella sensazione lavorare e ottenere la ricompensa del mio duro lavoro. Recitare è il mio lavoro, e finché lo faccio, sono felice”- ha dichiarato in una recente intervista rilasciata per una testata turca.

Impostazioni privacy