“Via dall’Italia subito…” Francesca Pascale scelta estrema dopo le nozze con Paola Turci

Francesca Pascale ha lasciato tutti di stucco. La neo sposa, convolata a nozze con la cantante Paola Turci ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non lascia spazio ai dubbi. Ecco cosa ha intenzione di fare e perchè. 

Francesca Pascale, lo ha detto a chiare lettere, lascia l’Italia se…

Francesca Pascale e Paola Turci sono state inondate d’affetto. Il popolo dei social ha partecipato in modo attivo al loro matrimonio, augurando il meglio ad entrambe. Ne giorno più bello della loro vita, sono apparse felici, entusiaste ed emozionate, ed i fan hanno colto la magia nei loro occhi.

Di recente, la bellissima Francesca Pascale è finita nel mirino del gossip, e questa volta non per la sua meravigliosa storia d’amore con la cantante. Hanno sollevato curiosità le sue dichiarazioni in fatto di politica, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi si è apertamente schierata contro il il centrodestra.

Francesca Pascale, il post su Instagram solleva polemiche

Nella foto postata dalla Pascale si vede una scatoletta di cannabis naturale in  spiaggia. Poi, la frecciata contro Salvini, Giorgia Meloni con l’hastag  “via dall’Italia subito” e “mai con i sovranisti”.

Le sue parole hanno trovato consensi ed approvazione, ma anche degli insulti, a cui Francesca ha risposto: “se l’orrido non fosse arrivato, restavo. Invece, eccoli qua nella loro naturale predisposizione”.

Impostazioni privacy