Terra Amara, cambia tutto: fan in rivolta, ecco perchè

Tempo di cambiamenti in casa Mediaset. La programmazione di Canale 5 ha subito importanti modifiche. La fascia pomeridiana, quella durante la quale vanno in onda le fiction straniere, come Terra Amara, la soap turca che ha riscosso un incredibile successo, sta per essere stravolta.

Ecco cosa sta per accadere e perchè.

Terra Amara, cambia tutto, ecco perchè

Terra Amara è la nuova fiction made in Turchia in onda su Canale 5. Le puntate andate in onda hanno riscosso un incredibile successo, come era stato pronosticato, il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la nuova soap.

Ma, da Lunedì ì 25 luglio, l’orario della messa in onda delle puntate, cambia. La trasmissione degli episodi quindi sarà anticipata alle 14:45, una delle fasce orarie più importanti, segno inequivocabile che Terra Amara sta riscuotendo un successo clamoroso. Cambia dunque anche la messa in onda della soap spagnola Un altro domani, che slitta alle 15:45.

Non solo Terra Amara, anche Una Vita si avvia al cambiamento

Grandi cambiamenti dunque in casa Mediaset che investono anche un’altra amatissima fiction, quella spagnola, Una Vita. Gli episodi della soap dal 1 agosto verrà sospeso. Al suo posto andrà in onda Beautiful, la fiction americana più longeva ed amata di sempre.
Una vita torna a partire da Lunedì 22 agosto, mancano pochissime puntate al gran finale, e si ipotizza che possa essere sostituita da Terra Amara che sta sfiorando anche il  22,5% di share, ottenendo un incredibile successo.

 

Impostazioni privacy