Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, perchè è finito il loro matrimonio

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati insieme per lungo tempo. Per anni sono stati considerati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lei bellissima stava muovendo i primi passi nel mondo della televisione, lui riempiva gli stadi grazie alla sua musica.

Il loro amore è stato passionale e travolgente, si sono perdutamente innamorati ed hanno consacrato il loro amore con il matrimonio, da cui è nata la bellissima Aurora. Poi, però si sono detti addio. Ma qual è il motivo?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, perchè si sono lasciati?

Michelle ed Eros sono stati insieme per molti anni. La loro relazione è stata intensa, travolgente e bellissima, ed ha fatto appassionare milioni di persone. I fan della coppia che li hanno supportati per anni, quando hanno saputo che avrebbero divorziato sono rimasti increduli ed amareggiati.

A distanza di anni dalla loro separazione, ancora si chiacchiera circa le cause che li hanno indotti a separare le loro strade. In una passata intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice svizzera ha ripercorso i momenti salienti della sua vita ed ha ovviamente parlato anche della storia con Eros.

Michelle ha rivelato che non credeva possibile all’inizio cha la loro storia sarebbe durata così a lungo: ”Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro, proprio me dovrebbe guardare?”.

Con Eros Ramazzotti è finita perchè…

Per la paure di soffrire, Michelle decise di scappare: ”Cosi’ ho pensato bene di fuggire. Presa dal panico ho preso il treno, come sempre, e sono scappata convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”.

Poi ha aggiunto: “Sono tornata a casa a Trebbo di Reno. Poi è stato molto divertente, perchè il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”.

Riguardo alla separazione ha detto: “È finita perché “Eravamo in un momento di crisi dopo 7 anni insieme. Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato” ha detto nel 2018 Michelle al Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy