Manuela Arcuri vestito da sposa da sogno: ecco quanto ha speso e com’era

Manuela Arcuri, donna di innata  classe e di gran successo che a quanto pare ha deciso di non badare a  spese per quanto riguarda il giorno più importante della sua vita, ovvero il matrimonio e in particolare il suo abito da sposa. L’avete visto e- soprattutto- sapete quanto l’ha pagato?

Un matrimonio e una abito a quanto pare assolutamente esclusivo per la bellissima Manuela Arcuri che ha visto- finalmente- coronarsi il suo grande sogno d’amore sposando il suo storico compagno, l’affascinante Giovanni di Francesco. Ma sapete il costo del suo abito?

Manuela Arcuri e il suo abito da sposa

Manuela Arcuri è un’attrice e una modella di indubbia bellezza, che per anni è stata una delle più famose sex symbol nel nostro Paese, portando sul capo anche la corona di Regina della Fiction Nostrana.

La donna ha da poco contratto matrimonio e sicuramente il suo abito da sposa non è passato inosservato alla Stampa e ai sui fan che sono ancora oggi davvero molto ma molto numerosi.

L’artista si è sposata nel Castello Odescalchi, una località molto ambita dai vip. Ovviamente qualche foto  e i vari aggiornamenti sono stati pubblicati su Instagram, tramite Stories,  al fine di informare  tutti i sostenitori della coppia che non potevano essere presenti al lieto evento di come si sia svolto. Ma- come è normale che sia- l’attenzione di tutti era per l’abito della sposa che l’attrice ci ha mostrato.

Ha chiesto suggerimenti ai fan

La donna unita, da molti anni a Giovanni di Francesco, ha deciso di sposarsi con l’uomo con il quale ha messo al mondo il figlio Mattia nel 2014. All’evento hanno preso parte diverse personalità del mondo della Televisione e del Cinema, ma anche alcuni illustri membri della politica locale.

Un po’ di mesi fa Manuela, per l’immensa gioia dei suoi fan, aveva chiesto loro sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, alcuni suggerimenti per il gran giorno con scatti con indosso abiti molto eleganti, adatti alla cerimonia. Ma- chiaramente- nessuno di essi era il prescelto per le sue nozze!

Un vero incanto di donna, tra pizzi e leggere trasparenze

Quello di Manuela Arcuri è stato sicuramente il tipico matrimonio da favola che tutte le donne sperano di avere in età adulta. Il castello si affaccia sul lago di Bracciano e offre a tutti i presenti una vista romantica in grado di incantare e suggestionare chiunque .

Anche il ricevimento e il banchetto sono stati organizzati nei minimi dettagli, al fine di regalare una piacevole esperienza a tutti gli invitati, oltre che- chiaramente- ai novelli sposi che ora stanno festeggiando con i loro amici, come ci sta raccontando la sposa in queste ore sul Web.

In una foto caricata sulle sue Stories di Instagram, vediamo la bellissima Manuela al centro della scena con indosso  suo magnifico abito di color ecrù ( decisamente di alta sartoria) giocato sul corpetto con trasparenze e pizzi che hanno messo in luce- in maniera molto raffinata ed elegante-  il suo meraviglioso seno.

La gonna lunga e morbida ha reso la sua immagine decisamente principesca. I capelli lasciati sciolti e leggermente mossi sulle punte. Make up leggero e appena accennato, puntato tutto sui suoi meravigliosi occhi e sul suo sguardo- a dir poco- magnetico. Un vero incanto di donna!

Impostazioni privacy