Lulù Selassiè, cambia look: dimenticatela così, la trasformazione

Lulù Salassiè è stata la protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Solare, allegra e stravagante la più piccola delle principesse ha saputo farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico del programma.

Oggi, in tantissimi la seguono sui profili social ed è proprio su Instagram che i fan hanno notato un cambio look davvero straordinario.

Grande Fratello Vip, Lulù è stata tra le protagoniste assolute del reality show

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini continua a riscuotere un grande successo. Tutto merito della squadra che lavora al fianco del conduttore per scegliere il team di Vipponi più adatti al format. Tra le rivelazioni della passata edizione c’è di certo la princess Lulù, che con la sua eccentricità ha saputo conquistare milioni di persone.

I telespettatori infatti hanno iniziato a seguirla sui vari profili social, specie su Instagram. Lulù proprio di recente ha postato uno scatto che ritrae il suo cambio look. Come si evince dalla foto, ha deciso di dare una ventata di novità alla sua chioma. Ha schiarito le lunghezze con un bel biondo, il risultato è decisamente wow.

Lulù e Manuel, una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori

All’interno della casa più spiata d’Italia, Lulù ha trovato l’amore, Manuel. Oggi non stanno più insieme, ma qualche mese fa, ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, Lulù ha speso delle parole bellissime per lui.

“Sì sono ancora innamorata. Spero che cambi idea, perché quando stai con una persona e fai progetti è perché pensi di aver trovato l’amore della tua vita. Volevamo costruire un futuro insieme”. Le sue dichiarazioni negli scorsi mesi hanno fatto sciogliere milioni di fan, che le hanno augurato di la serenità e la tranquillità.

Impostazioni privacy