Ilary a Sabaudia senza Totti dopo 20 anni: come è stata beccata sulla spiaggia

Ilary Blasi è tornata in Italia dopo la vacanza in Tanzania con i figli. La timoniera de L’Isola dei Famosi è stata pizzicata a Sabaudia, le sue foto in costume hanno fatto impallidire il popolo dei social, bellissima e in perfetta forma, la conduttrice romana ha sfoggiato un bikini da 10 e lode.

Lo scatto è rimbalzato velocemente in rete, facendo il giro dei social.

Ilary Blasi torna a Sabaudia, ma senza Totti

Ilary Blasi ha fatto sapere ai suoi followers che è tornata a Sabaudia, posto in cui per anni è stata in compagnia di Francesco Totti. Quest’estate però, la bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi è sola, una cosa che ha spiazzato i fan dell’ormai ex coppia, che giorno dopo giorno si accorgono che non stanno più insieme.

La Blasi ha detto di trovarsi a Sabaudia ai suoi followers tramite la sua pagina Instagram. Tornata della vacanza con i suoi figli, in Tanzania, la timoniera del reality show più amato di Canale 5 è tornata in quella che per anni è stata la residenza estiva dei due ex coniugi.

Francesco Totti tornerà a Sabaudia? La domanda che in tanti si pongono

Ilary ha postato degli scatti davvero bellissimi, che immortalano la sua straordinaria forma fisica. Direttamente da Sabaudia è apparsa perfetta in costume, non c’è dubbi, è lei la vera reginetta dell’estate. Eccola sfoggiare il bikini con lacci rosso, non c’è molto da aggiungere è evidentemente meravigliosa.

Ora in tantissimi si stanno chiedendo se, anche Francesco Totti tornerà in quella casa a Sabaudia, dove per anni hanno trascorso le vacanze e, se prima o poi porterà anche la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. 

Impostazioni privacy