GossipTipiù : Amadeus nuovo arrivo in famiglia, Rocio e Raoul coinvolti gli avvocati, dramma per la Peparini

GossipTipiù: Amadeus, si allarga la famiglia, la gioia incontenibile del conduttore di Mamma Rai e della sua seconda moglie, la splendida Giovanna Civitillo. Rocio Morales e Raul Bova, altra coppia molto amata dagli italiani, hanno deciso di mettere in mano la questione agli avvocati, mentre Veronica Peparini e Andreas Muller stanno vivendo un autentico dramma.

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo da record e la sua splendida consorte ci presentano la new entry in famiglia sui Social, mentre Bova e la sua bellissima compagna, attualmente impegnata in Teatro, hanno dato la triste notizia ai fan. Infine, passando da Amici, scopriamo che la Peparini e la sua dolce metà stanno passando un momento per nulla facile.

Amadeus e Giovanna,  si allarga la famiglia. Ecco la new entry

Nuovo arrivo in casa CivitilloSebastianiAmadeus e la moglie Giovanna Civitillo postano una foto sui Social che fa in men che non si dica incetta di like. Chi è il nuovo arrivato?

Eccola qua, si tratta di Kira, una splendida cagnolina bianca e nera dallo sguardo furbetto ma -al tempo stesso- assolutamente dolcissimo. “Un altro amore”,  è la didascalia che correda lo scatto postato sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della coppia, da loro stessi sapientemente gestito.

La cucciola  è distesa sopra un prato e con lo sguardo rivolto altrove, è tutta  intenta a giocare con una pallina di color celeste.  Costei è- indubbiamente- una  degna compagna di giochi  non solo per Ama e Giovanna ma anche per il figlio Josè.

Rocio e Raul, ora ” la questione” è in mano agli avvocati. E lei- nel frattempo- lo difende ” a spada tratta”…

Raoul Bova, accusato di violenza privata, minacce e lesioni dopo aver sferrato un pugno in pieno volto a un avvocato romano 42enne reo, ai suoi occhi, di aver rischiato di investire la sua compagna durante la manovra per parcheggiare l’auto, ha trovato un grande difensore  nella sua  Rocio Munoz Morales.

L’attrice spagnola ha- infatti-  difeso” a spada tratta” il compagno, come sì è largamente intuito  nell’intervista concessa al Corriere della Sera: “La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna”.

Riguardo ai loro caratteri l’artista ha poi rivelato: “Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

Tale versione dei fatti è stata anche ribadita dal legale dell’attore al portale Fanpage.it: “La reazione che ha avuto Raoul Bova, quella di chiedere spiegazione del gesto, è stata una comune risposta ad un atto sgradevole e ingiustificato nei confronti di una donna“.

Peparini- Muller, ore di angoscia per la coppia. La loro Nanda non sta bene. E’ stata ricoverata ed è tanto piccina!

Ore di apprensione e di paura per il ballerino Andreas Muller che ha postato sul suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo,  una storia che ha messo particolarmente in allarme i suoi moltissimi follower.

Che cosa stava succedendo? Nella didascalia a corredo dello scatto che immortala la sua cagnolina Nanda il ballerino esterna tutta quanta  la sua  ingente angoscia per lo stato di salute della sua barboncina che, positiva al test Parvo, è da alcuni giorni ricoverata presso una clinica veterinaria visto che -molto probabilmente- è stata contagiata da un virus che può anche essere letale per i cuccioli e Nanda ha appena nove mesi.

Ecco perché la star di Amici, seriamente preoccupato per la sua cucciola, nell’epilogo della suddetta didascalia invita i follower a incrociare insieme a lui le dita in modo che Nanda possa tornare nel più breve tempo possibile a scodinzolare attorno a lui allietandogli cosi le giornate e le serate anche con la sua mera presenza.

Impostazioni privacy