Giusy Buscemi dà l’ultimo esame all’università col pancione: la foto è boom di like

“Ma come fa a far tutto?” potremmo dire per parodiare il titolo di una famosa commedia americana e di un bel libro che ha venduto ovunque un numero elevatissimo di copie.  Solo che qui non si parla di Sarah Jessica Parker ma della bellissima Giusy Buscemi che, a soli 29 anni di età ha già portato a casa numerosi traguardi sia a livello professionale che personale. E ora ha pure dato l’ultimo esame all’ Università con un bel pancione!

Attrice, moglie, mamma e ora studentessa, anzi non più visto che ha terminato tutti gli esami universitari. Come già detto, Giusy Buscemi, come fa a far tutto? Il suo segreto!

Giusy Buscemi una donna vincente

Un giorno alla volta, è questo il messaggio lanciato dall’attrice Giusy Buscemi che, proprio “un giorno alla volta” sta portando avanti i suoi numerosi traguardi: oltre alla carriera nel vasto  mondo dello spettacolo, anche quella universitaria, nonché la vita familiare, con un matrimonio, due figli ed uno in arrivo e  tutto questo all’età di soli 29 anni. Proprio in uno degli ultimi post condivisi sulla suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, l’artista ha voluto celebrare l’ultimo obiettivo raggiunto, quale?

A quanto pare  ha -finalmente– terminato gli esami universitari che tanto le stavano a cuore. La sua gioia è davvero incontenibile!

Ultimo esame dato con il pancione, ma per la tesi c’è tempo!

“Tante, troppe volte ho sentito la tentazione di mollare, di dire a me stessa ‘ma chi me lo fa fare!'”, sono queste  le parole di Giusy, che si fotografa sorridente e col pancione davanti all’Università La Sapienza di Roma.

“Eppure con tanta fatica sono quasi arrivata alla fine di questo bellissimo percorso, grazie soprattutto a chi mi ha incoraggiata ogni giorno a non mollare. E’ strano come si passi in un attimo dall’ansia per l’esame, alla nostalgia dello studio“, ha poi raccontato, certamente con un pizzico di sana emozione per poi rivelare: ” Ma per la tesi non è ancora il momento. Della tesi me ne occuperò un po’ più in là. Prima bisognerà far nascere una nuova creatura, rimettersi in forma ed iniziare un bellissimo set dolomitico. Del resto, un giorno alla volta!”.

Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2012

Classe 1993, siciliana di Mazara del Vallo, proprio nel 2012, in occasione del suo debutto  sul Piccolo Schermo, Giusy era finita al centro dei pettegolezzi a causa di una dimenticanza che non passò- di certo-  inosservata. Quale? In pratica  aveva dimenticato di iscriversi al test di Medicina,  tanto era presa dagli appuntamenti come nuova reginetta di bellezza in qualità di Miss Italia.

Tuttavia, alla luce odierna, ciò potrebbe dirsi provvidenziale,  visto che la ragazza si è rimessa in pari, ma virando su un’altra facoltà, ovvero quella di Letteratura, Musica e Spettacolo. A questo punto manca solo la laurea ma per quella, come ha dichiarato la stessa sui Social, c’è ancora tempo!

Intanto, a festeggiarla a casa ci sono i due figli Caterina Maria e Pietro Maria, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019, oltre che il marito Jan Michelini, di professione attore e regista, sposato nel 2017.

Impostazioni privacy