Giulia Stabile e San Giovanni, si allarga la famiglia | Sogno ad occhi aperti

La ballerina vincitrice di Amici nel 2021, che ora fa parte dell’accorato parterre del Talent capitanato da Maria De Filippi si racconta in una magnifica intervista a TPI, dalla sua vita travagliata all’amore con Sangiovanni… E intanto fa un importante annuncio: si allarga la famiglia! La news che scalda il cuore dei suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi.

Un vero fiume in piena. La ballerina e oggi lanciatissima anche come conduttrice, grazie al fiuto della sua pigmaliona Maria De Filippi, è pronta al grande passo. Le sue parole in un’intervista a cuore aperto, piuttosto recente.

Giulia Stabile in una serie Tv

La passione per la danza, le insicurezze, gli episodi di bullismo vissuti a scuola, la solitudine, il successo, l’amore per Sangiovanni e i nuovi progetti lavorativi che non riguardano- in realtà- solo la sua amatissima danza.

La ballerina e vincitrice di Amici 2021 Giulia Stabile, con la freschezza dei suoi soli 20 anni,  si racconta in una lunga intervista a TPI in occasione dell’uscita delle nuove stagioni di Giving Back Generation, la serie prodotta da TaTaTu e dedicata espressamente al mese della sensibilizzazione sulla salute mentale che vedrà anche la sua partecipazione. In Italia sarà disponibile da inizio settembre su Amazon Prime, Apple TV e Google Play.

“Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia”, le parole che scaldano il cuore dei fan

Spontanea decisamente  solare, Giulia è entusiasta ma non nasconde la fatica dietro il suo lavoro da ballerina: “Durante la ricreazione a scuola mentre i miei compagni facevano merenda io dormivo per ricaricare le energie. Non appena suonava l’ultima campanella correvo a scuola di danza. Tornavo a casa dopo l’ora di cena e facevo i compiti fino a tarda sera. Così tutti i giorni. Piangevo tutte le notti dalla stanchezza”.

Giulia oggi è diventata ballerina professionista e richiesta praticamente ovunque. A TPI ha confermato con forza  le voci sulla sua partecipazione alla nuova edizione di Tu Si Que Vales e smentito categoricamente  quelle che parlano di una  brutta e profonda crisi con Sangiovanni.

Queste le sue parole a riguardo: “Se non postiamo foto insieme sui Social pensano subito che siamo in crisi o peggio che ci siamo lasciati”.

Adora i suoi nonni e in generale la sua famiglia. E ne vorrebbe una anche tutta sua: “Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia. Anche se mi dicono che sono ancora giovane e che è il mio primo amore, io so che è la persona giusta per me”.

Il loro è un grande amore

La vacanza per lei è in compagnia del suo fidanzato e della famiglia di lui. Lui è stato anche tra i protagonisti dell’ ultima edizione del Festival di Sanremo mentre lei è stata- a dir poco- impegnatissima con la danza e con la Tv. Spesso non è stato facile vedersi ma il loro amore è talmente grande da sopportare anche qualche sacrificio.

Impostazioni privacy