“Bugie e corna”, scoppia la bomba su Meghan Marckle

Meghan Markle, colei che è considerata da molto tempo come la pecora nera della famosissima Royal Family, tanto che si è allontanata dal Regno Unito assieme al marito Harry per poter vivere la loro vita in tranquillità, non trova mai pace ed è sempre in agguato qualche malalingua sul suo conto… Ora spunta la rivelazione da parte di un suo celebre ex che pesa come un macigno. ” Famosa grazie a bugie e corna”.

Ultime indiscrezioni sulla moglie del Principe Harry, la bellissima  Meghan Markel. In pratica  pare che, stando a quanto riportato da tali voci, lei in passato, ben prima di sposarsi,  abbia approfittato di conoscenze e relazioni  unicamente per ottenere fama e visibilità. Lo rivela un ex…

Merghan pronta a tutto per la fama. Parla un ex

Non c’è pace per Meghan Markle. Seppur ora lontana dalla famiglia reale inglese, l’ex attrice non riesce a mettere a tacere le voci sul suo conto. Stando ad alcune testimonianze l’ex protagonista di Suits avrebbe sovente approfittato delle sue storie d’amore e delle sue amicizie per ottenere vantaggi e privilegi a non finire.

Pare inoltre che non si vergognasse nemmeno di tradire o di fingere presunte storie d’amore pur di far accrescere la sua fama.

Stando a quanto racconta l’esperto reale Tom Bower nel suo nuovo libro, intitolato Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors, lo chef canadese Cory Vitiello, che è stato  fidanzato con  Meghan Markle per  ben due anni, avrebbe accusato la donna di infedeltà.  Lei lo avrebbe tradito con un famoso giocatore di golf pur di diventare ancora più popolare.

Ha lasciato lo Spettacolo per amore di Harry

Nel 2014 la donna  ha sfidato il golfista Rory Mcllroy allIce Bucket Challenge attirando così in men che non si dica  la sua attenzione e trascorrendo  così una serata, perfettamente documentata dai paparazzi, chiamati da lei stessa, in sua compagnia. ” Il tutto” ovviamente per finire con le foto che li ritraevano insieme sui giornali e far dunque parlare molto di lei.

Ma poi ha conosciuto Harry con il quale si è sposata e ha messo al mondo degli splendidi bambini e ha lasciato perdere tutto, compreso la sua carriera di attrice.

 Potrebbe ritornare a recitare…

Meghan Markle in Suits  ha indossato i panni di Rachel Zane  che è stato- tra l’altro- il suo primo ruolo di rilievo sul Piccolo Schermo – per  ben sette anni. Ha abbandonato la serie tv, così come il mondo dello Spettacolo e della Recitazione perché il mestiere di attrice non era gradito alla Royal Family di cui lei ormai è entrata a far parte. Tuttavia c’è chi non esclude che presto potremmo rivederla in Tv, magari in qualche produzione targata Netflix.