Belen Rodriguez , la mamma Veronica parla di Antonino Spinalbese : l’amara verità

Veronica Cozzani, celebre madre della splendida showgirl italoargentina Belen Rodriguez, in difesa della figlia contro un commento apparso nell’etere che critica duramente le scelte sentimentali della ragazza. Le sue parole che riguardano anche Antonino Spinalbese.

Non ha saputo tacere Veronica Cozzani riguardo ad un commento assolutamente poco lusinghiero di un utente riferito alla figlia Belen e al suo celebre ex, nonché padre della sua secondogenita Luna Marì che è ancora tanto piccina.

Belen, spunta ancora una volta dal passato Antonino

L’ennesimo ma si spera definitivo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, ha infiammato il cuore di tutti i sognatori più romantici dell’happy ending. Un amore fatto di dolorosi addii e puntuali ritorni con un matrimonio celebrato e poi  finito che, si vocifera, potrebbe persino rinnovarsi.

Le promesse di Belen e Stefano, oramai ne sono convinti tutti, non sono mai state infrante del tutto e loro oggi sono più innamorati che mai per l’immensa gioia- ovviamente- anche del figlio Santiago. Ma ora si ritorna a parlare anche di Antonino

Belen criticata per la sua famiglia allargata creata con De Martino

Nel corso degli ultimi giorni, la showgirl argentina, è tornata a testimoniare sui Social l’amore ritrovato con De Martino. Ovviamente migliaia di fan sono finiti in un brodo di giuggiole quando lo hanno notato ma c’è anche chi, inevitabilmente storce il naso e punta il dito sua famiglia allargata.

Belen circa un anno fa, come è noto, ha avuto una storia d’amore con Antonino Spinalbese, giovane spezzino con il quale ha messo al mondo Luna Marì. Peccato che poco dopo la sua nascita la sua mamma e il suo papà si siano detti addio. E questo ha irritato alcune persone che oggi, vedendola ancora tanto felice con lo showman, hanno voluto dire la loro opinione.

In particolare c’è stato un utente che ha detto la sua in una maniera molto esplicita. La replica della signora Veronica Cozzani, mamma della diva argentina.

Per mamma Veronica la relazione con Antonino è stato uno sbaglio!

Ad un commento quindi sprezzate sulla questione e contro la Rodriguez, è intervenuta la mamma della showgirl, Veronica Cozzani, la quale non solo ha difeso la figlia  primogenita ma ha pure  parlato  di “errori”, facendo chiaramente  intendere che la relazione della figlia con Antonino è stata semplicemente uno sbaglio.

“Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, ha scritto un utente sul Profilo Ufficiale Instagram della modella argentina.

“Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”, è stata la replica di mamma Veronica.

I rapporti tra Belen e Antonino tuttavia, non sembrano, almeno ad oggi, molto sereni. Spinalbese ha dichiarato- infatti – di sentire l’ex compagna solo ed esclusivamente per la gestione della figlia e non per altri motivi.

Impostazioni privacy