Arisa il bikini è da infarto: curve giunoniche, come si è mostrata

Arisa ha postato uno scatto super sexy. Il bikini fascia il fisico scolpito, in tanti non hanno potuto fare a meno di notare la sua straordinaria forma fisica, la cantante è apparsa infatti tonica, ecco la foto che ha fatto il giro della rete.

L’interprete ha lasciato tutti di stucco.

Arisa, lo scatto in costume è al cardiopalma, in bikini è perfetta

La cantate e giudice di Amici, Arisa è in vetta alle classifiche con il suo singolo. Arisa è ifatti un’artista amatissima, la sua voce potente e delicata ha conquistato milioni di persone. L’interprete è molto seguita anche sui social, e di recente Arisa ha catalizzato l’attenzione generale grazie ad uno scatto davvero pazzesco.

Capelli cortissimi e scuri, fisico asciutto, Arisa ha sfoggiato un bikini che enfatizza il suo corpo statuario. Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web, ed i commenti di apprezzamento sono stati migliaia e migliaia, per non parlare dei like che i followers hanno lasciato alla foto.

Arisa, ora cerca l’amore vero: “Vorrei sapere di appartenere a qualcuno”

Arisa sta vivendo un momento florido della sua vita, sta bene è serena ed è per questo che cerca un amore vero, sincero. “Mi piacerebbe tanto vivere un amore vero. Vorrei sapere di appartenere a qualcuno”- ha dichiarato  Arisa, nel corso di una recente intervista rilasciata per Vanity Fair.

Quando le è stato poi chiesto come stesse, la cantante ha risposto: “Il cuore è in grande ricostruzione, è il cuore di una ragazza di 40 anni che ha vissuto amori totali e tante fasi. Sto lavorando su me stessa, sul fatto di amarmi. Quando ti ami sei molto più amabile”– ha detto.

Impostazioni privacy