Alena Seredova esce dalla piscina così, scorci proibiti in costume: fantastica

Alena Seredova e la sua disarmante bellezza in uno scatto Social dove appare in costume da bagno durante l’ennesimo bagno rinfrescante, che è assolutamente d’obbligo visto il caldo pazzesco delle ultime settimane che vive praticamente ovunque. Lei è davvero sexy e nel contempo elegante e raffinata. Una meraviglia!

Foto Social assolutamente sexy e di classe ma per nulla osé, quella postata dalla bellissima Alena Seredova sul suo seguitissimo Profilo  Ufficiale  Instagram… Una novella sirena che in men che non si dica ha incantato il vasto popolo del Web…

Alena Seredova pazzesca in costume

L’estate sta entrando nel suo cuore pulsante e  anche nel suo periodo più “insopportabilmente torrido”, con temperature che sfiorano sovente i tanto temuti 40° e con un picco di indice di umidità- a dir poco- spaventoso e poco salutare.

Tantissimi dunque, vip e non solo per la verità, decidono ad un certo punto di  – come si suol dire – “abbandonare baracca e burattini” e correre in vacanza o in una località dove sono presenti piscine e o altre tipologie di intrattenimento volte a combattere l’afa e la gran calura che in città si fa sentire ancora più forte, persino negli orari serali e notturni.

E così anche la splendida Alena Seredova ha deciso, al fine di rinfrescarsi un po’, di dedicarsi a qualche bel tuffo in piscina… Pazzesca in costume!

Elegante e sensuale in piscina. Per i suoi fan lei è sempre bellissima!

La donna, amatissima dagli italiani, si è mostrata sui Social tramite un selfie dove la troviamo in piscina. Ha i capelli raccolti ed è completamente struccata, salvo per un leggero tocco di matita nera sotto gli occhi e un filo di burrocacao, dotato di filtro solare, dal colore rosato, posato sulle sue meravigliose labbra.

E’ felice e rilassata. Guarda in camera e si intuisce che la sua idea di trascorrere qualche ora in acqua sia stata davvero ottima per sentirsi rinfrescata.

Indossa un costume da bagno intero di colore nero e in stile olimpionico, dotato di una zip, completamente chiusa, che mette ben in risalto il suo splendido seno.

Elegante e sensuale come poche al mondo, Alena ha fatto centro nel cuore dei suoi fan che la definiscono- a buona, buonissima ragione- ” Bellissima”.

Chapeau, Seredova!

Come del resto ci è stato possibile vedere anche in passato, Alena può essere tranquillamente descritta come un’autentica icona di stile ed eleganza che sa essere sexy ma assolutamente mai osé o volgare. Le sue  foto in costume da bagno infiammano -senza ombra di dubbio- l’etere ma non sono mai state giudicate da bollino rosso o fuori luogo. Chapeau!

Impostazioni privacy