Uomini e Donne, Veronica disperata dopo il trono: arriva l’annuncio

Uomini e Donne, Trono Classico, arriva una doccia fredda, per non dire gelata, per la bella e giovane tronista Veronica Rimondi che è uscita mano nella mano, con tanto di assai romantica caduta di petali di fiori, dal noto dating show di Canale 5, con l’affascinante Matteo. Ora la troviamo in lacrime sui Social. Ma che cosa le è successo?

E’ davvero amareggiata la giovane che non vuole assolutamente essere mai e poi mai definita ” una figlia di papà”. In svariate Storie caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa davvero ben gestito, ci fa sapere del suo malumore. E scoppia quasi in lacrime. Le sue parole ricche di delusione.

Veronica Rimondi triste e a pezzi sui Social. Centra Matteo!

Uomini e Donne, Trono Classico, avevamo ” lasciato” la biondissima Veronica Rimondi felicemente fidanzata con il suo ex corteggiatore Matteo e alle prese con la loro convivenza. E ora perché vediamo la ragazza in alcuni video per niente felice? E’ completamente struccata ed è da sola. Dove è finito il suo lui?

E- soprattutto- per quale motivo appare così tanto triste e con le lacrime in arrivo? I suoi fan, decisamente molto numerosi, dopo averla vista in codesta maniera hanno iniziato seriamente a preoccuparsi. Una preoccupazione che si è triplicata quando hanno compreso che il motivo della sua amarezza sia proprio la sua dolce metà. Le parole della tronista.

“Allettato a letto con la febbre”, la rivelazione della tronista

Per prima cosa tramite alcune splendide immagine la giovane ci fa sapere di essere in montagna per rilassarsi e prendersi un po’ di fresco. Poco dopo compare lei con alle spalle un magnifico paesaggio montano.

E’ senza trucco e ha i capelli sciolti, finto spettinati. Ha lo sguardo stanco e gli occhi alquanto tristi. Inizia a parlare e si intuisce fin da subito che non sta vivendo un gran momento. In pratica, ha raccontato che dopo aver fatto una bella passeggiata, il suo lui ha iniziato a non sentirsi bene. Sintomi? I più evidenti mal di testa e mal di gola.

La morale della favola? “ Allettato a letto con la febbre”, ha svelato la ragazza con tanta amarezza ma anche con un tocco di sana e- a tratti- leggermente pungente ironia che la contraddistingue. Ma è stato- forse contagiato dal Covid che serpeggia ancora nelle nostre vite?

” I tamponi sono negativi” e lei si diverte su Tik Tok

A quanto pare no! ” Per fortuna i tamponi sono negativi”, ha dichiarato Veronica con il preciso obiettivo di tranquillizzare almeno in parte i suoi fan e quelli di Matteo. Tuttavia la ragazza non  ha perso alla lunga il suo proverbiale buonumore.

E infatti, qualche ora dopo, ha condiviso sempre nelle Storie, alcuni momenti, davvero esilaranti, tratti da alcuni video proposti sul suo Profilo Tik Tok dove impersona sia la parte della giornalista sia dell’intervistata. Il tema dell’ intervista? La ricerca del lavoro da parte di un giovane laureatosi da poco. Esilarante e brillante.

 

Impostazioni privacy