Uomini e Donne, protagonista ‘sparita’: l’allarme dei fan

 Uomini e Donne, una  delle numerose protagoniste del noto dating show di Canale 5 – che di certo non è mai e poi mai passata inosservata – si è letteralmente data alla macchia. Che fine ha fatto la donna?  L’appello disperato dei fan che si sono anche rivolti all’accorta Deianira Marzano per saperne di più.

Ha fatto moltissimo rumore la scomparsa dai Media e dal Web  di una delle indiscusse  protagoniste di Uomini e Donne, tanto che i fan si sono persino appellati alla sempre accorta Deianira Marzano al fine di poterne sapere di più in proposito… Le sue parole.

Uomini e Donne, una sua ex protagonista si è data alla macchia. I telespettatori sono in ansia per lei!

E’ ormai cosa indubbia che moltissimi dei partecipanti al noto dating show di Canale 5, magistralmente capitanato dalla moglie di Maurizio Costanzo, ovvero la magnifica Maria De Filippi, stiamo – chiaramente- parlando di Uomini e Donne, rimangano nel cuore dei telespettatori, specie dopo una stagione in cui le loro vicissitudini sono state letteralmente di dominio pubblico, sia che per loro siano caduti oppure no i famosissimi petali di rosa – nel caso in cui abbiano trovato l’amore e di conseguenza deciso di uscire dal programma in dolce compagnia  – oppure no e siano ancora in cerca dell’anima gemella.

Ma la scomparsa dai Media e del Web  di una delle numerosissime protagoniste ora come ora ha fatto parecchio rumore… Che fine ha fatto la donna? E’ mesi che non si fa vedere sui Social. Di chi si tratta?

Veronica Burchielli, corteggiatrice e poi tronista, è sparita dai Social

Si tratta di Veronica Burchielli, conosciuta appunto all’interno del dating show di Canale 5  dove divenne  inizialmente corteggiatrice del tronista Alessandro Zarino, il quale poi la scelse, ma inizialmente il sentimento dalla donna non pareva essere ricambiato appieno e chiese pertanto poi  alla conduttrice di salire lei stessa sul trono.

Zarino fu poi richiamato e i due si scelsero nuovamente uscendo stavolta insieme dalla trasmissione, ma la relazione a telecamere spente durò pochissimo, rivelandosi ancora una volta un mero fuoco di paglia.

La donna è stata poi parecchio attiva sui Social, in particolare su Instagram, dove amava mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan. Ma ora da mesi non si fa più sentire. Che cosa le è successo? Perché non posta più nulla e si è data- per così  dire- ” alla macchia”?

Nemmeno la Marzano ne sa niente…

L’ultimissimo post della ragazza risalirebbe addirittura in data 29 marzo 2022. E chiaramente i suoi  followers si sono molto preoccupati. E così si sono rivolti all’accorta Deianira Marzano, al fine di sapere qualcosa  in più a riguardo  visto che lei è sempre informatissima. Ma nemmeno lei sa qualcosa! Chissà se ora Veronica, notando la preoccupazione dei suoi fan non decida di farsi viva in qualche modo con loro…

Impostazioni privacy