Uomini e Donne, crisi Davide e Chiara: “spunta” Valeria Cardone, cosa succede

Uomini e Donne, Trono Classico, dietro alla crisi, ormai appurata e più nascosta dalla coppia, con tanto di sbotto Social di lei, tra il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice scelta Chiara Rabbi, potrebbe esserci la bellissima Valeria Cardone, ex fidanzata dell’ affascinante Matteo Ranieri. Un like sospetto non è- di certo- passato alla sempre accorta Deianira Marzano. Ma che cosa sta davvero succedendo? La verità.

Che la coppia, che appariva solida fino a poco tempo fa, nata negli studi del noto dating show di Canale 5, stia per scoppiare, provocando un sentimento di grande amarezza nei cuori dei loro numerosissimi fan, è un fatto ormai assodato. Ma ora tra Davide e Chiara spunta anche Valeria, da poco single dopo la rottura con il bel Ranieri. Il triangolo che fa discutere e chiacchierare a lungo sul Web…

Uomini e Donne, tra Davide e Chiara spunta Valeria

Uomini e Donne, Trono Classico, a quanto pare un’altra coppia storica, formatasi all’interno del noto dating show di Canale 5, ora in pausa estiva, condotto e ideato dalla mitica Maria De Filippi, sta per dirsi addio. La crisi sussiste da tempo ed è piuttosto forte.

I due non riescono più a nasconderla e lei ha pure sbottato a riguardo sui Social dove è molto attiva e adora mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, decisamente molto numerosi.

Chiara Rabbi non sta più con Davide Donadei, il bel tronista che la scelse e con la quale è fidanzata da più di anno Che cosa è successo di tanto grave da allontanarli? E’ davvero finita la favola tra di loro? Come stanno davvero le cose?

Il durissimo sfogo sui Social della Rabbi

Dopo che l’ex tronista ha parlato nelle scorse ore anche di problemi lavorativi e del fatto che- in effetti- ci siano problemi con Chiara, lei ha voluto dire la sua, anche in una maniera molto dura, su Instagram, tramite una Storia. Su sfondo total black la ragazza ha ammesso della crisi di coppia che stanno vivendo da un po’ di tempo.

Sono abituata a ricevere la mer*a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere!”, questo l’inizio del suo sfogo che non è passato- di certo- inosservato.

Come non lo è passato nemmeno un altro, avvenuto sempre sui Social

Ora lui dimostra di apprezzare la Cardone…

In pratica, come ci ha fatto sapere la sempre accorta e informatissima Deianira Marzano, il bel Davide, ora che è in crisi con Chiara ha iniziato a mettere mi piace alle foto di Valeria Cardone, ex corteggiatrice del tronista ligure Matteo Ranieri che la scelse un po’ inaspettatamente, preferendola a Federica Aversano.

Ora la ragazza è tornata single tra le chiacchiere e le polemiche. E lui che attualmente è ai ferri corti con la sua lei, che fa? Inizia a seguire con un certo interesse e a dimostrare il suo apprezzamento a Valeria che di contro pare non poter più contare sui like, pressoché costanti, della Rabbi.

Impostazioni privacy