Roberta Morise e Carlo Conti, dopo anni la verità: perché lui l’ha lasciata

Carlo Conti e Roberta Morise, dopo anni  e anni, finalmente la verità sul perché lei e il conduttore toscano si sono lasciati, lasciando letteralmente di stucco i rispettivi fan che sapevano del loro desiderio di sposarsi. Il logorio del loro rapporto.

Perché Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati? La donna rompe il silenzio a lunga distanza dalla fine di un grande amore che tanto ha fatto sognare gli italiani di ogni età. Giovanissimi inclusi.

Roberta Morise e Carlo Conti, ” c’eravamo tanto amati”…

Roberta Morise,  ex storica fidanzata del conduttore toscano Carlo Conti, confessa le motivazioni che l’hanno allontanata dall’uomo. Roberta nell’intervista rilasciata al settimanale Chi , diretto dal sempre accorto Alfonso Signorini, non ha nascosto di esserci rimasta  davvero molto male su come è venuta a conoscenza del matrimonio di Carlo con Francesca Vaccaro, con cui ha avuto il suo primo figlio che si chiama Matteo.

La donna -successivamente- si era avvicinata  a Luca Tognola, ma il loro amore si è tristemente concluso nell’estate del 2019, lasciandole-chiaramente- l’amaro in bocca.

A Gente la Morise ha spiegato di averlo lasciato per problemi legati strettamente alla  gelosia: “Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare.”

La verità dell’ addio: parla lei

Tornando -però- all’intervista  rilasciata in esclusiva  al settimanale diretto dal conduttore del GF Vip, ovvero Alfonso Signorini, Roberta si è  molto sbottonata dicendo a cuore aperto dunque perché ha lasciato Carlo Conti, tra i conduttori più amati in assoluto dagli italiani di ogni età, oltre che migliore amico in assoluto della mitica Maria De Filippi, come ha raccontato la stessa moglie di Costanzo.

Ma torniamo alla fine della storia d’amore con lo showman di Mamma Rai. Per quale motivo si sono detti addio?

Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…”, ha rivelato la showgirl, ora lanciatissima più che mai nelle vesti di brillante conduttrice.

La sua amarezza

La bella calabrese -inoltre- ha pure  rivelato il suo senso di profonda amarezza che ha provato quando ha saputo del matrimonio del suo tanto celebre ex: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente…”, ha candidamente confessato.

Dunque che ha fatto poi? Lo ha tosto spiegato: “Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca?

Lui è stato vago: “E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…” . Ma se ci sono già gli inviti… Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”.

Impostazioni privacy