Paola Turci senza veli: la moglie della Pascale si mostra così

La cantante e cantautrice, tra le più amate in assoluto dagli italiani,  Paola Turci, ora  sposata con la bellissima Francesca Pascale, si mostra senza veli su Instagram. Lo scatto- come è normale che sia- ha fatto in men che non si dica il giro del Web, diventando virale.

Paola Turci in versione quasi  integrale sui Social per l’immensa gioia dei suoi fan che sono- decisamente- molto ma molto numerosi. La sua splendida moglie non sarà- forse- gelosa?

Turci- Pascale, il coronamento di un grande amore

Un grande amore-  di certo-  quello fra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale che ha finalmente visto il suo massimo coronamento con un emozionante matrimonio nelle scorse settimane a Montalcino, in provincia della meravigliosa città di Siena.

Il rito è stato celebrato dal sindaco Silvio Franceschelli nella splendida cornice del  Palazzo dei Priori, sede storica del Comune della cittadina del Senese famosa ovunque per il suo pregiato Brunello.

Ma ora che l’estate è entrata nel suo pieno anche la coppia ha deciso di bearsi con una vacanza o con un semplice pomeriggio di relax. Ed è proprio in un contesto del genere che l’artista ha deciso di deliziare i suoi sostenitori con uno scatto dove appare quasi senza veli

Scatto dolcissimo con nota  leggermente osé

La foto in questione piace davvero tanto a Paola, visto che l’ha pubblicata non solo come post ma anche caricata come Storia nel suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove adora, quando -chiaramente- gli impegni sia professionali che personali lo concedono, tenersi in contatto con i suoi fan, molti dei quali la seguono con stima e affetto fin dai tempi dei suoi esordi nel vasto mondo delle sette note.

Non si tratta di un selfie, dunque di una foto vera e propria. Chi l’avrà scattata? Forse la sua Francesca? Ma non è gelosa della sua donna?

La cantante si mostra in un momento di mero relax, sdraiata su un lettino. Alle sue spalle si vede una bella piscina. I capelli sono sciolti ed è struccata. Sorride verso l’obiettivo e tiene tra le braccia, con infinta dolcezza, un meraviglioso cagnolino.

Ma al di là dell’ atmosfera dolcissima che si respira grazie alla presenza del delizioso barboncino nero, i fan non hanno potuto non notare che la loro eroina sia con molta probabilità a seno nudo. Non per nulla non si nota alcun segno della parte alta del bikini, ovvero del reggiseno. E a quel punto la foto è diventata virale in un battito di ciglia!

La cantante fa il bis!

In realtà- è doveroso sottolinearlo- la fotografia che lei ha caricato come Storia è leggermente diversa rispetto a quella che ha utilizzato per creare un bel post. Qui troviamo Paola sempre in compagnia del suo bellissimo amico di pelo che – però- stavolta è in piedi. Lei gli sta facendo tante coccole e lui sembra gradire molto!

Anche qui sorride e guarda in camera. E ancora meglio si può notare che non porti il reggiseno. La donna ci fa sapere che la foto è stata scattata durante una festa in spiaggia dove – certamente- si sarà molto divertita. E anche in questo caso i followers hanno dimostrato di apprezzare e pure parecchio. Pioggia di cuoricini palpitanti per lei!

Impostazioni privacy