“Non lo sopporto più” | Mara Venier esasperata, non ce la fa più

Mara Venier, tra le conduttrici più amate in assoluto dagli italiani, compresi i giovanissimi, non ce la fa davvero più. La donna è arrivata al limite tanto è vero che è esasperata. Il suo duro sfogo sui Social.

Zia Mara è stanca, stanchissima. Ha cercato di tenere duro anche negli scorsi giorni a ora per lei è impossibile chiudere un occhio. Ma che cosa le è successo di tanto grave da farla sbottare su Instagram?

Mara Venier, non ne può più! Il suo sfogo

Lo scorso anno si mormorava e lei stessa lo aveva anche dichiarato nel corso di alcune interviste che sarebbe stata l’ultima stagione da lei condotta di Domenica In, ma così non sarà per la gioia immensa dei suoi fan!

Difatti la splendida conduttrice veneta, che -attualmente- si sta godendo delle meritatissime vacanze, tornerà a partire da settembre in onda alla conduzione del famoso e seguitissimo contenitore domenicale alle 14, subito dopo il Tg1 con il quale ottiene sempre un bel collegamento.

Ma ora Zia Mara è profondamente  stanca e non ne può davvero più. E’ arrivata realmente al limite. Il suo duro e amaro sfogo sui Social.

” Fa troppo caldo”, le dimostranze della conduttrice veneta

“Caldo …troppo caldo !!!!! Uffaaaaaa, io quest’anno non lo sopporto più ….38 /40 gradi in questo momento….voi che fate???doccia fredda???”, è questo il messaggio, corredato da tanti emoticom con tanto di risate sul finale.

La donna- in pratica-non sopporta davvero più il caldo eccessivo e decisamente molto umido che sta riguardando da settimane anche il nostro Paese.

A Napoli, come ci fa sapere la stessa, la temperatura ha raggiunto quasi i 40 gradi e lei a quel punto ha deciso di dire la sua ai suoi fan, particolarmente numerosi. Fan che sono rimasti ammaliati ed estasiati  innanzi alla visione della meravigliosa fotografia che lei ha scelto per il suo sfogo. Non per nulla per loro lei “ E’ sempre bellissima anche con questo caldo“!

Lei non ha mai perso il suo meraviglioso sorriso

Ma i suoi sostenitori possono tirare un bel sospiro di sollievo dal momento che la loro adorata  Mara non ha affatto perso il suo proverbiale e meraviglioso sorriso!

Difatti in alcune Storie caricate sempre sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa decisamente bene gestito, la troviamo sorridente a cena per poi ritrovarla splendida ed elegantissima in uno splendido completo pantalone total white al Teatro San Carlo  di Napoli per assistere alla Traviata in compagnia del maestro Ferzan Ozpetek e del cantante Franco Riacciardi.

Impostazioni privacy