Monica Setta, avete mai visto dove vive? La casa da sogno della conduttrice

E’- indubbiamente- una delle conduttrici più amate e in vista della TV italiana Monica Setta. Ma  ciò che colpisce molto di lei è la sua innata eleganza che la contraddistingue e che pare rispecchiarsi anche nella sua magnifica abitazione… Sapete dove vive? La sua casa da sogno…

Monica Setta e la sua innata eleganza trasposta anche nella sua splendida abitazione Non per nulla si può dire-  a buona ragione- che la  sua casa  ha “il suo stesso sapore”. L’avete mai vista?

Monica Setta, amatissima dagli italiani

Monica Setta entra nelle case degli italiani con Unomattina in famiglia – attualmente però fermo per via della canonica pausa estiva -. Tra l’altro il talk show ha avuto un  successo incredibile in fatto di ascolti e il  merito- sicuramente- è  da attribuire ai due conduttori che dimostrano una grande sinergia.

In particolar modo è Monica ad aver conquistato un ruolo nel cuore del  grande pubblico nostrano . Inoltre  su di lei la curiosità è  davvero tanta e  in molti sono interessati a saperne di più in merito alla sua vita privata, dalla figlia al suo ex marito.

Altri ancora vorrebbero sapere dove vive la donna. Dove? In una casa meravigliosa, sita nei quartieri più chic di Roma dove opera e risiede da tempo la nota e amatissima giornalista.

La sua casa? Un mix perfetto di modernità e antiquariato

La zona in cui vive si trova in uno dei punti più belli della Capitale, tra i Fori Imperiali e Piazza di Spagna. Tra i suoi vicini di casa  tra l’altro ci sono numerosi membri del mondo dello spettacolo, come Caterina Balivo, che si è trasferita con la sua  famiglia a Roma da qualche anno.

La casa di Monica è definibile a buona, buonissima ragione come un  un mix perfetto di modernità e antiquariato dal momento che  i pezzi dal sapore classico sono perfettamente in sintonia con oggetti di design.” Il tutto” è poi  accompagnato da pregiati pezzi d’argento e meravigliosi quadri, racchiusi in cornici importanti, perlopiù tendenti al colore oro.

Grande attenzione per la tappezzeria e la cura della tavola

Le pareti sono bianche o tendenti all’ ocra, e creano un assai elegante  contrasto con il parquet coperto da preziosi tappetti. Grande attenzione  è stata data alla tappezzeria delle sedie e delle poltrone, così come alle lampade, che ricoprono un ruolo decisamente molto ma molto  importante nell’arredamento di Monica Setta.

Ma tra le grandi passioni della donna c’è la cura della tavola che mostra sovente con tanta fierezza sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, perlopiù tramite il caricamento di alcune Stories.

Impostazioni privacy