Maria De Filippi batte tutte in costume: Total White, curve pericolose

Sono giorni di vacanza per molte persone, anche per Maria De Filippi che dopo una lunga stagione televisiva si dedica al meritato riposo nella sua villa all’Argentario, insieme a suo marito Maurizio Costanzo. Ma perché sempre questa scelta?

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione. Sulla cresta dell’onda da oltre 20 anni, la moglie di Maurizio Costanzo ha dimostrato di portare al successo tutti i suoi programmi con il suo carisma e il suo modo di approcciarsi ai suoi ospiti.

La conduttrice viene ormai considerata la regina di Canale 5 e sono poche le colleghe, che riescono a raggiungere il suo livello. Ma qual è il suo segreto? Lo ha svelato lei stessa a Nuovo TV.

Maria De Filippi in vacanza

In costume da bagno e occhiali da sole. È così che appare Maria De Filippi sulle pagine di Nuovo TV. Ma ha anche il cellulare in mano, prova che il volto noto di Mediaset è sempre impegnata anche nei ritagli di relax.

La moglie di Maurizio Costanzo come ogni anno, chiusa la stagione televisiva corre con il giornalista nella provincia di Grosseto, ad Ansedonia. Qui si rilassa, va in barca, prende il sole, nuota in mare o in piscina e soprattutto riflette. Riflette su quello che sarà in autunno, quali programmi produrre, quali novità apporre ai classici. Insomma, Queen Mary non dorme mai.

La strategia vincente

La conduttrice ha confessato di amare andare in vacanza sempre nello stesso posto perché ciò la tranquillizza. “Ho nella ripetizione delle abitudini di vita una sicurezza: garantisce il mio equilibrio” Ha fatto sapere in una lunga intervista rilasciata a Nuovo TV.

E di equilibri Maria ne fa stare su tanti, riuscendo sempre a catalizzare l’attenzione di milioni di persone, con strategie vincenti. Una di queste è quella che sta tenendo banco su tutte le pagine dei giornali che parlano di televisione, ossia la presenza di Chaira Ferragni come mentore nella prossima edizione di Amici. Oppure la futura collaborazione con Silvia Toffanin. Insomma, Maria sa come stuzzicare e intrattenere gli italiani.

Non ci resta che attendere l’autunno per gustare ciò che accadrà nel piccolo schermo firmato Maria De Filippi.

Impostazioni privacy