La crema viso usata dalla Regina Elisabetta II, costa meno di 10 € | Sta andando già a ruba!

Quale potrà mai essere – si chiedono in tantissimi – il segreto non solo della bellezza ma dell’eterna giovinezza della Regina Elisabetta d’Inghilterra? Pare che buona parte di esso vada ricercato in una particolare crema di bellezza dal costo assolutamente irrisorio: addirittura meno di  dieci euro!

La miracolosa crema di bellezza usata dalla Regina Elisabetta d’Inghilterra oggi pare non essere più un segreto e non è neppure particolarmente costosa… E cosa sta andando letteralmente a ruba, praticamente ovunque!

Regina Elisabetta, svelato un suo segreto di bellezza

Finalmente sappiamo quale sia il segreto di bellezza per l’eterna giovinezza della Regina Elisabetta, tra le monarche non solo più longeve ma amate nella Storia. E lei lo è non solo dal suo popolo ma un po’ in tutto il mondo.

Ma ritorniamo al suo elisi di bellezza perché è questo l’argomento che sta incuriosendo moltissimo il vasto popolo del Web e che ha ben  esplorato ed esplicato dall’esperto di cultura britannica Bryan Kozlowski.

In Lunga vita alla regina: 23 regole per vivere come il monarca più longevo della Gran Bretagna, l’autore dedica anche una parte del libro alle sue routine di bellezza e svela, senza tanti giri di parole,  quello che sarebbe uno dei suoi segreti più ambiti, ovvero quale sia la crema viso che usa la monarca.

Svelato il nome della crema viso prediletta 

Secondo l’autore, la regina preferisce mantenere una certa austerità di spesa al riguardo. Insomma, pare che non abbia la minima intenzione di  spendere molti soldi per creme, cremette e cremone, come si suol dire!

Tra l’altro sembra che non usi nemmeno tanti prodotti e che quelli che usa con una certa regolarità siano decisamente low cost!

Kozlowski ci regala pure  il nome di un marchio di bellezza prediletto dalla Regina:  Cyclax 1896. Nello specifico,  ci racconta che lei ami molto utilizzare  il “Milk of Roses” dell’azienda, che al momento- ci duole molto dirlo-  è assai  difficile , ma non impossibile, da trovare sul mercato.  Tuttavia possiamo trovare con una certa facilità le altre valide creme per il viso della stessa azienda  ma a base di lavanda, aloe, burro di cacao, tè verde e vitamina E.

Il prezzo? Sotto i 10 euro!

Si tratta di creme che hanno un alto livello di GLA che è assolutamente  essenziale per la corretta struttura e funzione delle cellule.  Non ungono e possono essere usate persino se poi decidiamo di mettere il fondotinta.

Sono davvero il top per avere pelle morbida ed elastica in poco tempo. Inoltre sono disponibili in flaconcini da 300 ml. Ma la news più succulenta è  il prezzo, assolutamente abbordabile! Pensate che- a seconda della tipologia scelta- il prezzo oscilla da 6,99 € al massimo di 9,00 !

Impostazioni privacy