Isabella Ricci in costume: la dama del trono over si mostra cosi e i fan impazziscono

Fan in delirio per Io scatto in costume di Isabella Ricci, dama del trono over di “Uomini e Donne”. “Sei stupenda con tutto”

Si sa che la bellezza fa rima con giovinezza, eppure non è detto che non si possa essere affascinanti anche dopo aver superato i sessant’anni. Non ci credete? Beh, allora date un’occhiata all’ultima foto postata sul suo profilo Instagram da Isabella Ricci, l’ex dama del trono over di “Uomini e Donne“.

La dama del trono over di “Uomini e Donne” Isabella Ricci-tipiu-23/07/2022

Seduta a bordo piscina, gambe a cavalcioni, capo leggermente reclinato all’indietro, sguardo fiero e altero, capelli leggermente scarmigliati e in costume intero, la 63enne esibisce un fisico così tonico e in forma da far invidia a una ventenne: sembra davvero per la ex dama il tempo si sia fermato. D’altronde, per mandare in tilt i social network non ha dovuto neanche indossare il ben più provocante bikini.

Comunque, lo scatto è lo spunto per Isabella Ricci per sondare l’opinione dei suoi follower su quello che è il dubbio amletico che tormenta ogni donna durante l’estate: “Costume  intero o bikini?“.

Isabella Ricci in costume intero: “Stupenda con tutto”

Isabella Ricci in costume-tipiu-23/07/2022

Estasiati dalla visione di questa versione moderna di Venere Anadiomene, cioè che strizza i capelli dopo essere emersa dal mare, i follower dell’ex dama del noto dating show l’hanno ricoperta di complimenti invece di rispondere al suo sondaggio.

Commenti, in calce alla foto di cui sopra, che vanno dal lapidario ma eloquente “elegantissima” a “che eleganza“, che porta la firma della fanpage dedicata all’opinionista di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari, fino a quello che riassume come meglio non si potrebbe il suo fascino che sfida lo scorrere del tempo: “Stupenda con tutto“.

Isabella Ricci e il neomarito Fabio Mantovani-tipiu-23/07/2022

Insomma, dopo essere convolata a nozze, lo scorso 28 maggio, con Fabio Mantovani, conosciuto proprio nel parterre di Maria De Filippi, continua il momento d’oro per Isabella Ricci che evidentemente è ancora in “luna di miele” non solo con il suo neomarito ma anche con i suoi fan per i quali è la vera “Venere” del piccolo schermo del Bel Paese.

Impostazioni privacy