Il Paradiso delle signore spoiler, chi rischia la vita: dramma nella nuova stagione

Dramma nella nuova stagione della soap opera di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”: ecco chi rischia seriamente la vita

La sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore” si è conclusa con la fine di uno dei sodalizi più forti della soap, quello tra Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Dopo anni di intrighi e manipolazioni Umberto Guarnieri ha trovato il coraggio per dare un taglio netto al suo sodalizio di vecchia data con la Contessa per seguire il suo cuore e vivere di conseguenza la sua storia d’amore con Flora Gentile Ravasi.

“Il Paradiso delle Signore” spoiler-tipiu-23/07/2022

Ovviamente la Contessa Adelaide non ha per nulla digerito quello che considera un tradimento e quindi ha approfittato della partenza di Umberto con Flora per trascorrere del tempo da soli, dopo averle dichiarato il suo amore, per estrometterlo dall’assetto azionario de “ll Paradiso delle Signore” diventando la socia di Vittorio Conti.

Il “Paradiso delle Signore” Anticipazioni: Umberto rischia la vita?
“Il Paradiso delle Signore” spoiler: la vendetta della Contessa Adelaide-tipiu-23/07/2022

Nelle puntate della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore” vedrete tornare Umberto e Flora dalla loro vacanza innamorati più che mai ma ad attenderli ci sarà un’Adelaide che medita vendetta. La Contessa, in possesso di una quota del Grande Magazzino milanese, ha intenzione di dettare la sua linea anche a Vittorio Conti per mettere in seria difficoltà Flora: quest’ultima, pertanto, pur essendo molto apprezzata da Vittorio, rischia di perdere il posto di stilista del Grande magazzino e di conseguenza di essere sostituita da una delle Veneri.

Tuttavia, la Gentile Ravasi è una donna molto combattiva, quindi la contessa di Sant’Erasmo troverà pane per i suoi denti anche perché, come rivelano le anticipazione della settima stagione della soap opera di Rai 1, Umberto le farà scudo non consentendo pertanto che l’ira di Adelaide si abbatta sulla sua dolce metà.

“Il Paradiso delle Signore” spoiler: Umberto Guarnieri rischierà la vita?-tipiu-23/07/2022

Nondimeno, la prospettiva di dover prendere atto di dover rinunciare al suo vecchio sodale potrebbe indurre la Sant’Erasmo a commettere una follia mettendo quindi in serio pericolo la vita di Umberto. Dunque, Adelaide, accecata dalla gelosia, arriverà davvero al punto di commissionare l’omicidio di Umberto? Per saperlo non dovete fare altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate della vostra soap preferita.

 

Impostazioni privacy