Elodie batte tutte: forme sinuose in costume, è la più bella

La splendida bellezza di Elodie Di Patrizi non è ormai un mistero e cresce di minuto in secondo. La cantante- difatti – non manca mai  e poi mai  di allietare anche il pubblico del Web con i suoi splendidi scatti sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram. E in costume appare in gran forma e più bella e sexy che mai. Strepitosa!

Elodie in un’autentica esplosione di bellezza e sensualità in una scatto Instagram che non fa che mettere in risalto la sue magnifiche forme e la sua travolgente bellezza. Un vero e proprio tripudio di fascino e di sensualità al massimo grado.

Elodie infiamma ancora una volta la Rete

Una cantate sopraffina che ora può vantare anche esperienza di recitazione, la magnifica – nel vero senso del termine – Elodie Di Patrizi, che sin dal suo esordio nel mondo delle sette note non ha fatto altro che incantare il grande pubblico non solo con le sue innegabili e impeccabili doti canore, ma anche e soprattutto-  per via della sua assoluta e  travolgente bellezza, che cresce sempre di più insieme alla sua fama che pare non avere mai fine.

E ora un suo nuovo scatto in particolare ha letteralmente infiammato la Rete. Lei è pazzesca!

In bikini manda in delirio i fan

Eccola più bella che mai con una delle sue solite acconciature super elaborate che sono ormai diventate un suo inconfondibile marchio di fabbrica, ma ciò che colpisce maggiormente l’occhio è il suo corpo -a dir poco – perfetto e statuario.

L’ artista indossa un bikini composto da un reggiseno che bicolore, abbinato a un paio di slip neri, dotati di maliziosi laccetti, e a un paio di pantaloni chiari. A mò di cintura ha legato un foulard con rappresentata la bandiera americana.

Make up raffinato e studiato nei minimi dettagli e sguardo languido. I fan in delirio e foto in men che non si dica virale!

 Pazzesca nel suo ultimo video musicale

Come si può tosto  capire dalla descrizione, posta a sorta di didascalia,   si tratta di uno scatto  direttamente tratto dal backstage di un suo ultimo video musicale, del quale per altro sono visibili i crediti nella descrizione.

Non per nulla il post è costituito nel suo insieme da una piccola galleria composta in primis dallo scatto che tanto ha infiammato il Web ma immediatamente seguito dal video, il quale vede una complicata coreografia eseguita dalla cantante e dal suo corpo di ballo con indosso appunto il costume di scena presente nella foto backstage, ma anche una complessa regia, degna di una star del suo calibro.

Impostazioni privacy