Charlene Di Monaco dal Papa: cosa si nasconde dietro la visita, il motivo bomba

Charlene Di Monaco, incinta? La moglie di Alberto Di Monaco fa ancora una volta parlare di se. Da quando lo scorso anno è stata fin troppo lontana da casa, la Stampa non la molla un secondo. E ora arriva l’indiscrezione che scalda i cuori dei suoi fan.

Charlene, che cosa si nasconde dietro la sua visita dal Papa? A quando pare ci sarebbe un motivo bomba che sta lasciando a bocca aperta i più. L’ indiscrezione che- di certo- non ti aspetti!

Charlene Di Monaco in dolce attesa?

Non c’è davvero pace per Charlene Di Monaco che- però- potrebbe non essere più la Principessa Triste, appellativo che fu della splendida e compianta Lady D. Difatti ora la donna potrebbe essere in dolce attesa!

Si tratterebbe per lei della seconda gravidanza ma della terza creatura visto che i suoi primi figli sono nati gemelli! Si tratta di Jacques e Gabrielle che oggi hanno 7 anni  e che hanno molto sofferto quando la loro mamma per importanti impegni di salute non è potuta stare con loro per un lungo ed estenuante periodo, festività natalizie incluse.

Ma ora i bimbi pare che possano essere allietati dall’ arrivo di un nuovo fratellino o di una sorellina. L’indiscrezione dolcissima che scalda i cuori.

La coppia pronta per il terzo figlio?

Ma andiamo con il racconto dei fatti. Da tempo Charlene si vede nuovamente felice in occasioni mondane e ufficiali accanto la marito.

Si era parlato a spron battuto di una profonda crisi tra i due, di separazione e persino di divorzio. Inoltre si era anche vociferato che lei stesse ancora con lui solo per facciata e che in cambio ottenesse un interessante assegno.

Tuttavia ora, dopo che la coppia ha ottenuto qualche settimana fa, un’udienza privatissima a Roma dal Santo Padre dalla durata di quasi mezzora, esattamente di 25 minuti, pare che la situazione si sia totalmente ribaltata, tant’è che si è fatta sempre più forte la voce che vorrebbe la Principessa in attesa del terzo figlio.

Da Palazzo Grimaldi nessuna conferma e nessuna smentita a riguardo

Al momento non ci sono state né conferme né smentite a riguardo da Parte di Palazzo Grimaldi e ciò farebbe ben sperare, o meglio sognare ad occhi aperti, i fan, compresi quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, di Charlene che prima di sposare il suo Alberto era una nuotatrice professionista, una vera atleta e una lanciatissima modella.

E chissà che l’arrivo della creatura, se confermato, non possa che far tacere almeno per un po’ le malelingue che la vorrebbero sempre più lontana dal suo nobile consorte.

Impostazioni privacy