Alessia Marcuzzi pazzesca: ecco come si è presentata alla laurea del figlio

Alessia Marcuzzi è ancora oggi una delle conduttrici più amate dagli italiani che sono felici di appurare che ben presto la potranno ammirare in Tv in un programma nuovo di zecca. Nell’attesa la donna che è- tra l’altro- molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, sia con Storie che con post, ha voluto condividere con i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi, un momento speciale per lei. La laurea del figlio maggiore Tommaso. Ma sapete come si è vestita per il gran giorno?

Alessia spiazza ancora una volta. Per festeggiare come si deve il primogenito ha optato per un outfit decisamente inaspettato. E con lei c’era anche la figlioletta Mia. Amante della Moda proprio come la sua celebre e bellissima mamma!

Alessia vola a Londra per la laurea del suo Tommaso

I suoi fan, compresi- chiaramente- anche quelli che con orgoglio possono definirsi e pure a buona ragione, della prima se non addirittura della primissima ora, sono al settimo cielo! A breve, a partire dall’ autunno che poi – a dirla tutta-  non è poi così lontano, la bella e brava Alessia tornerà su Rai 2 con un programma nuovo di zecca, fatto a su misura per lei e del quale si è detta assolutamente entusiasta nel corso di alcune recenti interviste.

Ma lei non è solo un’immensa professionista ma anche una mamma presente e accorta. In questi giorni è volata a Londra per la laurea del figlio primogenito Tommaso, nato dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi. Sapete come si è vestita per tale occasione?

In total black per il gran giorno

A quanto pare Ale, come ama farsi chiamare in segno di lampante affetto sia dai fan che dagli amici, oltre che dai familiari, ha puntato sulla semplicità e- in particolare- su total black con tanto di cappellino e mantellina in tinta.

Capelli castani di media lunghezza e dotati di delicate e romantiche onde, poco trucco , per non dire assente, così la donna si è mostrata ai fan nel suo soggiorno londinese dove a farla da compagnia c’era anche la figlioletta Mia che cresce sempre più bella e simile a lei!

Mia elegantissima e sempre più simile alla mamma

Mia ha posato felice accanto al fratello maggiore con il quale condivide solo la mamma. Difatti se Tommaso di cognome fa Inzaghi lei fa Facchinetti visto che è nata dall’unione di Alessia con Dj Francesco.

La bambina pare possedere la stessa passione per la Moda della sua celebre genitrice oltre che per gli accessori. Elegantissima in bianco, ha scelto di indossare una borsettina nera, molto chic, e di tenere i suoi lunghi capelli biondi liberi e sciolti. Un vero incanto!

Impostazioni privacy