Uomini e Donne, la Pinuccia riappare sui social: ecco la 80enne oggi

Uomini e Donne, nonostante il famoso dating show di Canale 5, sia in pausa estiva dallo scorso mese, i suoi indiscussi protagonisti, tengono ancora banco sul Web e sulle riviste. Il mitico Trono Over, amatissimo anche dai telespettatori della prima ora e dai giovanissimi, non smette mai di interessare. E ora una sua grande protagonista, la dama Pinuccia, che è stata presa di mira nell’ultimo periodo dalla vamp Tina Cipollari, dopo tanto tempo è riapparsa sui Social. Eccola oggi. Uno splendore!

Pinuccia colpisce ancora! Eh si,  l’ottantenne di Vigevano che ha fatto molto discutere in studio per alcuni suoi atteggiamenti, ritorna ora sulla cresta dell’onda. E lo fa grazie alla pubblicazione di alcuni scatti ove non è da sola… I fan al settimo cielo!

Pinuccia riappare sui Social e non è più sola!

Uomini e Donne, Trono Over, tra le grandi, grandissime protagoniste della stagione conclusasi lo scorso mese, c’è stata- indubbiamente- la dama Pinuccia. La donna che ha svolto la mansione di infermiera nella sua amata Vigevano ove vive ancora oggi, dedicandosi ai figli e ai nipoti, essendo in pensione da diversi anni.

Donna dal carattere complesso e molto sensibile, si è lasciata andare sovente a pianti durante alcune registrazioni del dating show che tanta fama le ha donato e- a onor del vero- le sta donando anche tuttora.

E poi dopo aver chiuso in maniera brusca con il cavaliere Alessandro, considerato da tutti un uomo molto galante e di altri tempi, è stata presa di mira dalla vamp Tina Cipollari, storica opinionista del programma insieme a Gianni Sperti, che non ha più smesso di attaccarla. Ma ora i suoi fan possono tirare un bel sospiro di sollievo: la dama è più bella e in forma che mai e non è più da sola

Elegantissima per Alessandro

Bellissima ed elegantissima con un abito longuette blu, arricciato sotto il seno e leggermente fasciante in vita, la donna si è mostrata splendida  e in gran forma ai fan. Fan che poi sono balzati sulla sedia quando hanno notato che non era da sola!

Ecco- infatti- apparire, come per magia, accanto a lei l’ affascinante Alessadro Rausa, suo storico pretendente.  Lui, come sempre impeccabile, con tanto di farfallino. Sorridente e felice di essere con lei!

Spensierati al concerto di Vasco

Ma sapete dove sono andati i due? Niente di meno che… al concerto di Vasco Rossi del quale il cavaliere è un gran fan. L’invito è avvenuto dal Blasco in persona che gli ha anche donato un cappellino nero a unghia autografato. La lieta notizia ha reso molto felici i fan della trasmissione che si augurano che la loro amicizia possa di nuovo essere qualcosa di più.

Impostazioni privacy