Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: il ritorno dell’ex cavaliere

Marcello Messina, volto noto dell’ultima stagione di Uomini e Donne ed ex fiamma di Ida Platano, potrebbe tornare in trasmissione da settembre.

È il caso di dirlo: a volte ritornano. Non è una novità per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che da oltre 20 anni tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

È anche vero che questa volta non si tratta di un veterano, ma di un cavaliere approdato solo nella scorsa stagione del dating show, ossia Marcello Messina.

La storia con Ida e la storia fuori dal programma

Marcello Messina è arrivato a Uomini e Donne conquistando in breve tempo Ida Platano con la quale ha iniziato una conoscenza. Di lui al pubblico sono piaciuti la dolcezza e la sensibilità, anche se poi la sua storia con Ida non è andata in porto.

Marcello infatti, agente immobiliare di Torino, dopo aver chiuso con Ida, ad un certo punto ha annunciato di aver trovato una persona fuori dal programma, Viviana, e di essersi innamorato di lei a prima vista. Per questo motivo ha lasciato Uomini e Donne.

Il ritorno di Marcello Messina

A quanto pare la storia d’amore con Viviana però è arrivata al capolinea e quindi Marcello Messina, è tornato ad essere ufficialmente single. Molti si chiedono quindi se tornerà a cercare la sua anima gemella negli studi di Canale 5.

Secondo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ciò non è impossibile, anzi è quasi un dato di fatto. Messina è uno dei volti più amati del programma e la redazione potrebbe averlo già ricontattato per rientrare a settembre nella nuova stagione.

La nuova stagione

Stagione che si annuncia già frizzante per un’altra indiscrezione su un possibile ritorno, ossia quello del cavaliere Fabio Nova, che come sanno bene i telespettatori ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari. Il fotografo di moda ritornerà a cercare l’amore ma soprattutto a stuzzicare l’opinionista?

Quello che è certo che, arrivato a fine stagione, Fabio in breve tempo è riuscito a animare le puntate grazie alle sue dichiarazioni impopolari e alle sue critiche nei confronti di Tina. Atteggiamento il suo, che ha scaturito non poche polemiche sui social, soprattutto da parte dei fan della Cipollari che hanno puntato il dito contro il cavaliere, accusandolo di Body Shaming.

Impostazioni privacy