Romina Carrisi, bermuda cortissimi e pancia fuori: il look estivo fa impazzire i fan

La bellissima Romina Carrisi si sta dedicando alle meritate vacanze estive in previsione di un autunno- a dir poco- bollente dal punto di vista lavorativo. La rivedremo di certo a partire da settembre dall’ amica Serena Bortone all’interno della trasmissione Oggi è un altro giorno, dove ha incontrato l’amore nelle fattezze del regista. E ora la figlia di Albano si mostra in una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, con un nuovo look, dal sapore squisitamente estivo. Splendida!

E’ un’estate meravigliosa e davvero speciale per la giovane che ora è al settimo cielo per aver incontrato l’amore, quello con la ” A” maiuscola. Più in forma che mai, saluta i fan con una mise che le calza a pennello. E nel frattempo ha fatto una visita dal parrucchiere… Un vero incanto!

Romina Carrisi, strega tutti con il suo nuovo look

La figlia di Albano e di Romina Power sta vivendo un’estate davvero magica. Finita la stagione televisiva, si sta godendo le meritate vacanze fuori dall’Italia. Meta scelta? Il Messico.

Qui si sta rilassando e si sta dedicando alla tintarella. Deve caricare le pile- come si suol dire- in attesa dei nuovi  impegni televisivi che la attenderanno a partire dal mese di settembre che- a onor del vero- non è poi tanto lontano.

Certamente la rivedremo in qualità di ospite fissa nel salotto pomeridiano di Rai 1, Oggi è un altro giorno, condotto in maniera impeccabile dall’ amica Serena Bortone, dove ha anche incontrato l’amore, quello vero, nelle fattezze del regista della trasmissione.

E ora la donna, sempre più bella, ha stregato i suoi fan, decisamente numerosi, con una sua nuova e accattivante mise. Nuovo look per lei!

Splendida con il nuovo look

Posa sbarazzina con tanto di selfie realizzato allo specchio per la bella Romina. Shorts bianchi canditi, sandaletti gioiello e infradito e magliettina nera, sbarazzina e leggermente maliziosa. Occhiali da sole dalla montatura classica e lenti scure e nessun altro accessorio per lei che mette in mostra le sue bellissime gambe affusolate.

I capelli, freschi di piega, sono stati scalati e pettinati secondo una moda, molto amata dalle donne odierne, ovvero il finto spettinato con taglio leggermente scalato. Lei è assolutamente splendida!

Oggi si ama di più

Tra l’altro la ragazza, soprattutto nell’ultimo periodo, è apparsa più sicura di se. Il merito? Certamente anche del suo nuovo amore! Non per nulla, qualche giorno fa, aveva pubblicato un post che ha fatto chiaramente intendere il suo nuovo modo di amarsi e di accettarsi.

“L’accessorio più glam dell’estate 2022? La pancetta. Per anni è stata la mia più grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra. Si è aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni”, ha rivelato la ragazza che poi ha rivelato che qualcosa- in effetti- in tale direzione è cambiato.

“E poi…? Cosa è cambiato? L’importanza. Non è più importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore”, ha tosto scritto Romina.

Il suo messaggio è stato messo a corredo di una foto che la ritrae in spiaggia con indosso una camicetta e un paio di slip del costume. Pioggia di like per lei anche se i fan si chiedono dove sia poi questa famosa pancetta

Impostazioni privacy